|
marcko
Senior Member

Città: torino/trofarello
134 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 00:07:30
|
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perche non so piu come fare, da qualche giorno a questa parte il pc fa dei brutti scherzi, quando visualizzo i filmati con qualsiasi lettore muldimediale come win media player, divx player, vlc player,(che sono quelli che ho provato io ) il pc si blocca e mi costringe a fare un reset per poterlo ravviare, il problema subentra anche mentre navigo su internet ogni tanto si blocca anche quando carica le pagine e sempre si blocca quando visualizzo per esempio da you tube dei video a schermo intero, perche se li visualizzo in modo normale non succede nulla,ho provato ad installare vari codec ma nulla da fare, ho formattato un paio di volte e il problema si è ripresentato, mi è capitato anche che si blocca quando apro il pannello di controllo della scheda video..(ho aggiornato anche i driver della scheda video)...a questo punto mi viene da pensare che il problema è proprio la scheda video(INVIDIA GE FORCE 8800 GT 1GB),voi cosa ne pensate,come posso capire se il provblema è veramente la scheda? grazie a tutti scusate se mi sono dilungato un po troppo nella spiegazione del mio problema ma sono veramente in crisi...grazie a tutti aspetto una vostra risposta. ciao ciao
|
|