|
Chris79
New Member

Città: Roma
40 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 14:19:18
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi come potrei sistemare il mio pc, perchè non mi va di spendere altri soldi e fargli conoscere, al mio pc, altri negozi di riparazione. Il mio problema è questo: Quando lo avvio premendo l'accensione, il pc nel complesso funziona, tranne sullo schermo dove rimane nero e la lucetta dello schermo da verde diventa arancione, a questo punto lo resetto e rimane invariato o parte finalmente, con l'accendersi di verde lo schermo ma..... o si blocca il mouse, appena si arriva alla parte finale con tutte le icone di windows oppure rimane una schermata nera, con in alto a sinistra scritto in grassetto in bianco compare: " PARITY ERROR SYSTEM HALTED "
Cmq. dopo tanti tentativi di resettare e non è buono farlo per non danneggiare il pc, riesco a farlo funzionare e mi rimane acceso senza problemi per ore. Sapreste darmi una mano, per poter risolvere questo malanno al mio pc? Vi premetto una cosa, all'inizio questo problema lo faceva solo a casa mia, passando per pazzo, quando andavo a portarlo dai tecnici per sistemarlo, perchè da loro non c'erano problemi, poi per fortuna è capitato che l'ha fatto anche da loro e così mi sono tranquilizzato che non dipendeva da casa mia o dallo schermo, dove alcuni dicevano che era il vero problema, e sopratutto dal fatto che potevano capire come poterlo sistemare, ma dopo tanti tecnici e tanti soldi spesi, facevo prima a comprarne uno nuovo di zecca...... mi rivolgo a voi per un consiglio come potrei risolvere questo neo che mi perseguita da tempo. Grazie, anticipatamente.
|
|