| Autore |
Discussione  |
|
|
bingo78
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 10:39:03
|
Ciao a tutti, non so come mai la mia tastiera , forse il mio fratellino ha combinato qualcosa, non funziona come prima,nel senso che ad esempio per fare la [No-Spam] non mi funziona piu` facendo -alt gr + il tasto dove c`e` disegnata la chioccola, ma shift + il tasto 2 e poi anche tante altre combinazioni sono cambiate. Spero che qualcuno mi posso aiutare a tornare tutto come prima. Grazie.
|
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 14:29:43
|
Semplicemente hai la tastiera che invece di usare il layout italiano sta usando il layout americano.
Vai nelle proprieta` della tastiera o della lingua (non ricordo dove si imposta tale cosa, dato che non uso windows) e ripristina il layout preferito. |
 |
|
|
bingo78
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 16:39:48
|
Ti ringrazio per la risposta ma non so proprio come fare , spero che qualcuno mi dica il percorso che devo seguire. Grazie.
|
 |
|
|
bingo78
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 16:48:38
|
Grazie Ori mi sei stata di grande aiuto, ho risolto il problema :su pannello di controllo si va su data,ora,lingua e opzioni internazionali ;poi su opzioni internazionali e della lingua ;poi su lingue;dettagli; e da li ho visto che era come dicevi tu ed ho rimesso l'italiano. Grazie. |
 |
|
| |
Discussione  |
|