la voce strana c'č ancora: O4 - HKCU\..\Run: [?????????] ??????????????e scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato posta il log.
ciao michael credo che sia questo....htt*://freefilehosting.net/download/41035 sono comparsi dei problemi te li descrivo qui anche se non so se č il "posto" giusto....mentre lavoro col computer spostamento file tipo canzoni film etc e mentre sto in internet ogni tanto si apre la finestra di windows che dice.....LuCallBackProxyModule ha smesso di funzionare ed č stato chiuso...si č verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento dell'applicazione...se č disponibile una soluzione verrā notificata...e ho notato che per compiere alcune operazioni di spostamento file e in internet i procedimenti sono lenti...ciao a presto..
Scusate l'intromissione ho notato una cosa che poterbbe esser utile nel log di gmer esiste questa chiave : RichVideo[No-Spam] = "C:\Program Files\CyberLink\Shared Files\RichVideo.exe" ?????????????????????????????????????????????????????? che potrebbe esser collegata a quella chiave O4 - HKCU\..\Run: [?????????] ??????????????e
Ora memore di una vecchia installazione di Powerdvd(richvideo č un processo di questo programma) ricordo che erano presenti alcuni file con nomi contenenti caratteri simili..( ??????????????).Tutto questo perchč la copia del software era di provenienza extraeuropea(cirillico o ideogrammi,non ricordo) e quindi windows non riconosceva i caratteri utilizzati.Infatti questi caratteri venivano sostituiti da punti interrogativi anche all'interno del software.... Spero di esser stato di aiuto e di non aver detto una boiata...
l'ipotesi č sensata ma a questo punto passiamo ad un programma di scansione professionale e ci togliamo ogni dubbio: scarica Systemscan:htt*://[www].suspectfile[.com]/systemscan
1) disconnetti il pc da internet 2) disattiva l'antivirus 3) esegui systemscan 4) clicca su "Scan Now"
Nota bene: il programma potrebbe essere riconosciuto come un virus visto che č un tool per l'analisi profonda del sistema, si tratta di un "falso positivo" il file non č un virus ed č innocuo per il sistema. Il programma alla fine ti rilascerā un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella suspectfile (contenuto in un file zip) che ti verrā creata sul desktop.
ciao michal potresti dare un occhiata a questo credo di aver risolto htt*://freefilehosting.net/download/411hc e visto che ci sei potresti consigliarmi quello che secondo te č il miglior antivirus in circolazione? anzi il migliore a pagamento e il migliore gratis...