ciao shang, la birra è un'ottima amica in dosi massicce..ha solo un problema, la mattina dopo hai un gran mal di testa e i problemi non sono passati..un giorno se mai dovessimo incontrarci me ne pagherai alcune casse..tranquillo..ora vi lascio, torno a norton is 2009
ragazzi qua la cosa sembra un pò lunghetta io domani me devo alzà alle 5! perciò lascio tutto così saluto tutti voi e domani posto il log buonanotte e grazie ancora per l'assistenza che un pò tutti a turno mi state dando....shang vedo che sei l'unico rimasto in linea per caso tu hai un idea di come togliere internet explorer 8 e ripristinare il 7? in disistalla programmi non me lo da...ciao buonanotte...
si ho vista grazie shang...sembra proprio la procedura per disinstallarlo...ti ringrazio molto ci si ritrova domani e ti faccio sapere...siete davvero tutti molto gentili e disponibili vi ringrazio ancora...
ciao shang grazie alla procedura che mi hai indicato ieri sono riuscito senza problemi a rimettere tutto a posto...ora ho di nuovo il "vecchio" internet explorer 7...pensi che dovrei fare anche una pulizia? tipo con ccleaner? se no dimmi tu programma e procedura...grazie ancora aspetto tua risposta prima di agire...
ciao michael copio spunto e appena clicco su execute si apre una finestra di errore.....error:invalid script. a valid script must begin with a command directive. aborting execution! che si fa?
il file infetto è stato eliminato, riprova lo script:
registry key to delete: HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{147a976f-eee1-4377-8ea7-4716e4cdd239} HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{9afb8248-617f-460d-9366-d71cdeda3179}
se non funge elimina la chiave manualmente: start/ esegui /regedit segui il percorso (HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\.........) clicca con destro sulla chiave ed elimina
ciao michael...credo di aver eliminato anche le chiavi di registro che mi hai indicato....ti posto 3 log......1-scansione malwarebytes htt*://freefilehosting.net/download/40j84.........2-scansione hijackthis htt*://freefilehosting.net/download/40j86........3-scansione navilog htt*://freefilehosting.net/download/40j87....riusciremo a ripulirlo bene sto pc? ciao a presto