MENTRE UN CLIENTE AFFITTA UN FILM,ESCE DALL APPLICATVO E VIENE FUORI LA SCRITTA HELP TOPICS:WINDOWS HELP,MENTRE PRIMA CIOE GIORNI FA VENIVA FUORI c:\\windows\system\blank.htm
I file che ieri sera avevi riposto temporaneamente in C: sono sempre presenti anche se non attivi. Mi appare molto strano perchè in modalità provvisoria si dovrebbero cancellare molto facilmente. Hai avuto difficoltà nell apertura di C:\Windows\Web e C:\Windows\System ? Al momento dell eliminazione si è aperta qualche finestra?
Poi fai questo( in caso non si eliminasse da C:\windows\web\): Start\Esegui\Regedit\Eliminare la chiave: -Hkey_Local_Machine\ Software\ Microsoft\ Internet Explorer\ Extensions\ {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a}
La finestra che ti appariva era dovuta all hijacker presente nel sitema. La finestra Help di windows non è un problema. Se ti fa uscire dal programma è semplicemente perhè non riconosce in quel momento il processo in esecuzione. Apri la finestra e segui le indicazioni dovrebbe essere un messaggio di windows che ti dice la natura dell errore o come ottimizzare il sistema affinchè si abbia le piene funzionalità del programma che si sta usando. Potrebbe essere che nel programma che usi sia stato danneggiato un file. In questo caso basterebbe solamente disinstallarlo e reinstallarlo tramite il CD. Sicuramente non è una infezione del sistema dato che non risulta.
Hai lo stesso problema con qualche altro programma? Noti qualcosa di strano all avvio del sitema? Ora si collega? Ci sono rallentamenti del sistema in qualche situazione? Ram? Uscito dall applicazione rientra facilmente o si blocca? All apertura di qualche applicazione notifica qualcosa? Riesci ad accedere al prompt dei comandi(Start>cmd>Esegui)?
Modificato da - erjvvj in data 01/09/2008 22:02:08