Non riesco a trovare dei driver ke funzionino su WinXP ho scaricato dal sito motorola htt*://[www].motorola[.com]/softmodem/driver.htm i driver per XP Windows_WDM_6.08.01_W2KXP_DFV.zip e anke la versione + vecchia Windows_WDM_6.05.00_W2KXP_DFV.zip Ma non vanno!!non funzionano mentre su WinME con i driver originali funzionano!se li scarico dal sito (quelli x ME) non funzionano lo stesso! ho controllato ke problema poteva esserci su WinXP controllando le impostazioni di WinMe e ho scoperto ke il modem č collegato sulla com4 mentre con i driver per XP lo mette sulla COM5 magari č li il problema. ma come faccio a selezionare la com4 su XP?? magari dal registro?!ho provato a controllare..ma non ho trovato niente..mentre anke se non mi serviva su winMe ho trovato nella voce HKEY LOCAL MACHINE\ENUM\PCI\.. quello ke avrei dovuto trovare su XP! potete aiutarmi per favore? grazie!!
ho trovato la chiave del registro d winXP HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\PCI\ ma non ho trovato la voce per modificare la COM! cmq..dopo aver preso nota del venditore (11d4)e del dispositivo (1805)ho controllato nel sito htt*://[www].pcidatabase[.com]/ per trovare i driver.. ho scoperto ke i driver provengono da questo sito htt*://[www].analog[.com]/ ma l'unica cosa ke ho trovato č questo collegamento htt*://[www].analog[.com]/en/subCat/0,2879,774%255F870%255F0%255F%255F0%255F,00.html senza traccia dei driver! sapete aiutarmi?grazie!
Ciao, il link del sito Motorola non funziona piu'. Ho scaricato i driver del modello HPI56M2 da questo sito: htt*://[www].chronos[.com].tw/drivers/modem/modem.htm ed a me hanno funzionato. Se nel frattempo non avete risolto, provate anche voi!