ragazzi.. da premettere che sono un fedelissimo di kaspersky.. e per molto tempo ho utilizzato la versione 6, stamattina ho disinstallato la 6 (la disinstallazione non mi ha dato nessun problema), ho riavviato e volevo procedere all'installazione della 7. Al momento dell'installazione della 7 però mi esce E' RICHIESTO IL RIAVVIO DEL COMPUTER PRIMA DI POTER PROCEDERE ALL'INSTALLAZIONE.. e mi obbliga a cliccare su OK. A quel punto compare la finestra dell'installazione di kaspersky che dice: L'INSTALLAZIONE è STATA INTERROTTA A CAUSA DI UN ERRORE. (senza nessun spiegazione aggiuntiva, senza nessun codice errore).. SONO COSTRETTO A METTERE OK ANCHE QUI. E IL PROCESSO TERMINA. avrò riavviato un sacco di volte.. ma il problema è sempre quello.. CHI SA DARMI UNA SPIEGAZIONE??
Modificato da - Matrix23 in Data 28/05/2008 11:53:38
Buon giorno a tutti, vai su questa pagina htt*://kb.kaspersky.it/index.php?ShowID=1686 scarica il "cleaner" segui le istruzioni sul sito e riprova l'installazione.
Buon giorno a tutti, vai su questa pagina htt*://kb.kaspersky.it/index.php?ShowID=1686 scarica il "cleaner" segui le istruzioni sul sito e riprova l'installazione.
ti ringrazio per la risposta.. ho scaricato il cleaner come tu mi hai detto... dal link trovato in particolare ho scaricato una archivio rar con : 1)cleanapi.dll 2)kav7 (l'icona è quella di un file bozze con la ruota da 3)ingranaggio, è un file IMPOSTAZIONI DI CONFIGURAZIONE ) 3)kis7 (stesso tipo di file del precedente 4)Kleaner applicazione
quello che ho provato a fare è.. estrarre dall'archivio zip e portare la cartella sul desktop lanciare l'applicazione Kleaner ignorando i restandi 3 file.. l'applicazione non da segni di vita.. cliccarci su non da nessunissimo effetto..
a quel punto sono tornato sul sito che tu mi avevi dato ed ho visto che bisognava portare il pc in modalità provissoria, così ho fatto.. sono ritornato sul desktop per provare a lanciare kleaner.. ma anche stavolta nessun effetto...