Salve, stavo bonificando il mio notebook e seguendo i consigli della guida alla sicurezza di questo sito ho scaricato come Avg e Avast! e ho cominciato la bonifica del sistema con quest'ulimo. Solo che è da stamani alle 11 e mezza che avast è partito ma siamo solo al 60% (sono le 19,26). Avendo una gran mole di dati sono un po' preoccupato a fra quanto ptrò riutilizzare il mio notebook. Ho letto che Nod32 è il più veloce in assoluto. Voi cosa mi consigliate Nod32 ha la protezione real time? Oppure ci sono altri antivirus che mi consigliate per scansionare una grossa mole di dati e archivi come la mia? Il notebook in questione è un vaio vng del 12/2006 con centrino 1,6gb e 1 giga di ram. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
il migliore antivirus gratuito è antivir ed è migliore anche cm velocità...Lo scarichi da qui [www].free-av[.com] L'unica pecca è che la versione free nn scansiona gli adware/spyware quindi ti consigli di installarti anche spybot htt*://[www].spybotupdates[.com]/files/spybotsd152.exe Li aggiorni entrambi e scansioni!
il migliore antivirus gratuito è antivir ed è migliore anche cm velocità...Lo scarichi da qui [www].free-av[.com] L'unica pecca è che la versione free nn scansiona gli adware/spyware quindi ti consigli di installarti anche spybot htt*://[www].spybotupdates[.com]/files/spybotsd152.exe Li aggiorni entrambi e scansioni!
Si spybot ce l'ho no problem. Il mio problema è scansionare la gran mole di archivi di musica e video. Pensi che sia superfluo scannerizzarli a fondo?
Modificato da - Lukingforwhat2 in data 21/04/2008 20:37:19
son passato anch'io ad antivirPE da avast e avg prima di lui proprio per problemi di velocità (e utilizzo cpu)... e con Vista e 1GB di RAM lo sentivo Avast...