CIAO A TUTTI facendo scansione con kaspersky ho trovato un'infezione
C:\Documents and Settings\Utente1\DoctorWeb\Quarantine\Av-test.txt Infected: EICAR-Test-File
ho eliminato subito il documento infetto ''Av-test.txt''....la cosa strana e' che appartiene a cureit, scansiono spesso con questo programmino che mi trova molte minacce che gli altri non trovano
Eicar Test File non è un vero virus. È un file di testo utilizzato per sottoporre a test il proprio software antivirus ti consiglio cmq di rifare la scansione in modalità extended e non standard
ho fatto la scansione kaspersky scegliendo ''MY COMPUTER'' qual'e' quella extended ? ho fatto male ad eliminare Av-test.txt che me la dava per infetta? appartiene a CUREIT che uso spesso
va bene che l'hai eliminato in ogni caso era innocuo. x quanto riguarda kaspersky la modalità di scansione la devi scegliere prima di clicca su mycomputer. Quando vai su "scan settings", assicurati che siano spuntate le voci:
Scan using the following Anti-Virus database: Extended
spunta le voci di "Scan options" Scan Archives Scan Mail Bases
quindi se uso CUREIT il risultato potrebbe essere falsato?
intanto sto' facendo scansione con kaspersky in mod Extended ed ha gia' trovato altre infezioni....sarebbe bello sapere da dove entrano visto che ho tanti programmi che (dovrebbero) prevenire
kaspersky ti ha aveva rilevato 1 virus su due files. entrambi i files si riferiscono a navilog1.exe! se vuoi eliminalo pure cmq ti assicuro che nn è un malware
e pensare che l'ho eliminato subito....volevo chiederti un'altra cosa....spesso mi ritrovo sil desktop l'applicazione SOUNDMAN l'ho eliminata altre volte ma stasera mi e' venuta a trovare di nuovo....[.com]e mai questi continui doppioni? capisco che serve ma una non 10
Buon giorno a tutti, soundman dovrebbe essere il controllo della scheda audio, è legittimo come processo, si ricrea l'icona anche se la cancelli perchè è attivo nell'avvio automatico.