NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 grosso problema k3b
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moscardino
Senior Member

141 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 11:53:33  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, premetto che fino a ieri non era mai successo, è da stamattina che provo a masterizzare dei file in divx su un dvd usando k3b, dopo vari tentativi ho usato anche il crea dvd di default su ubuntu ma senza successo, ho provato a cambiare i file divx ma senza risultato, non so più che cosa provare però se non funzionano entrambi cosa può essere?
P.S. non so se sia pertinente però è da un paio di giorni che ubuntu si comporta stranamente in avvio e precisamente non riesce ad avviarsi e lo schermo mi appare totalmente grigio, nessun messaggio, niente, allora resetto manualmente e si avvia, questo succede anche quando riavvio il computer durante il giorno.

Modificato da - moscardino in Data 24/03/2008 11:59:35

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 12:30:14  Mostra Profilo
Non dà nessun messaggio di errore?
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

moscardino
Senior Member

141 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 12:46:06  Mostra Profilo
Si certo si ferma dopo pochi secondi e mi dice che c'è un errore ma non specifica che errore. Ho salvato il log creato dallo stesso k3b te lo posto:
htt*://[www].freefilehosting.net/download/3e5dm
io non ci capisco nulla.

Modificato da - moscardino in data 25/03/2008 11:38:53

moscardino
Senior Member

141 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 11:43:36  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, il problema si presenta anche usando brasero e un altro software gnomemaker o qualcosa cosi` non sono a casa adesso,
allora ho provato da windows e non masterizza nemmeno da li`.
A questo punto penso che il problema sia del masterizzatore, ma come faccio ad avere conferma che abbia qualche problema o si sia guastato?. Grazie.

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 22:45:56  Mostra Profilo
Strano. Può essere qualche problema con K3B (qualcuno ha aperto un htt s://bugs.launchpad.net/ubuntu/ source/k3b/ bug/154789bug[url], ma non mi pare il tuo caso), ma se non funziona neppure con altri software mi viene da pensare ad un problema hardware.
Input/output error è un po' generica come descrizione in effetti, senza debuggare il programma è difficile capire cosa ci può essere di strano. Hai provato a masterizzare ad una velocità inferiore?
Ciao

moscardino
Senior Member

141 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 13:20:59  Mostra Profilo
La velocita` e` 2x con brasero ho provato 1x stesso risultato, e` possibile che in qualche modo non abbia piu` i permessi per scrivere?
Se si come posso ovviare? Grazie.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 13:27:14  Mostra Profilo
Moscardino, fai questa prova, chiudi k3b ed avvialo da terminale in questo modo:

sudo k3b

vedi se in quella maniera funziona, se da errori al terminale durante la masterizzazione postali.

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000