NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Formato video ideale per cd-rom.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cacocorse
Starting Member



3 Messaggi


Inserito il - 02/07/2003 : 09:31:01  Mostra Profilo
Ciao genti! e ciao gibi...ecco qua il nuovo post.

Dunque:
devo fare un cd rom, il quale ha una semplicissima pagina html, in questa c'è un link che richiama un filmato (contenuto nel cd-rom).
La mia paranoia è che non so quale sia il formato migliore perchè venga visto da tutti senza dover istallare codec vari, sempre mantenendo una qualità media.
Da quello che ho capito potrei fare un mpeg1, perchè sarebbe visto da tutti senza complicazioni varie, però avrei una qualità bassa, molto bassa (più diffusi Quik Time e Media Player).
Quindi per avere una buona qualità e basso peso in Mb dovrei fare un formato più "tecnologico", tipo DVX.
Ma se un utente non ha alcun codec che riesce a leggere il dvx, questo deve istallare interamente un DvxCodec o basterebbe aprire un DvxPlayer(che ovviamente metterei nel cd rom assieme al tutto)?


...eh...spero di essere stato trasparente...si come il petrolio mi sà!! :))
Ciao!!



Edited by - cacocorse on 07/07/2003 13:49:26
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000