| Autore |
Discussione  |
|
|
freebyrd
Average Member

Città: reggio emilia
80 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2008 : 00:37:46
|
|
è possibile scaricare i video perpoi vederli sull'iPod classic
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2008 : 02:19:45
|
è possibile scaricarli, ci sono diversi metodi, quello che comunque preferisco è il "Video DownloadHelper", è un estensione di Firefox, i filmati sono in formato "Flash" (*.flv), non so in che formato li necessiti l'ipod, ma sembra che iSquint o Videora facciano al caso tuo 
NB: Alcuni video potrebbero essere coperti da diritti di autore, quindi controlla cosa scarichi 
Ciao. |
 |
|
|
freebyrd
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2008 : 02:45:20
|
| io non uso firefox |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2008 : 09:08:04
|
Ma google non lo usa nessuno a 'sto mondo?
Ecco: youtube downloader
htt*://download.html.it/software/vedi/3493/youtube-downloader/
Vi ricordo solo che da quando google ha acquisito youtube ha espressamente dichiarato che i loro video NON si possono scaricare.... Poi fate voi... nemmeno i 50 Km/h si possono superare in un centro abitato! |
 |
|
|
freebyrd
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2008 : 23:00:54
|
| ok funziona,ma non riesco a salvare quelli bastardidentro |
 |
|
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 17:01:03
|
[www]w.keepvid[.com] da qui puoi scaricare i video di molti siti come youtube... |
 |
|
|
freebyrd
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 22:27:41
|
| si lo conosco e funziona,ma non con quelli di bastardi dentro |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 23:31:48
|
Citazione: Messaggio inserito da freebyrd
si lo conosco e funziona,ma non con quelli di bastardi dentro
Con Mozilla Firefox + il plugin che ti ho indicato scarico pure quelli di "bastardidentro" senza problemi, se poi vuoi sconvolgere il tuo sistema (installando / disinstallando una marea di software vari..) giusto per non usare cosa funziona fai pure, ma bon.. |
 |
|
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 11:50:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Con Mozilla Firefox + il plugin che ti ho indicato scarico pure quelli di "bastardidentro" senza problemi, se poi vuoi sconvolgere il tuo sistema (installando / disinstallando una marea di software vari..) giusto per non usare cosa funziona fai pure, ma bon..
Concordo con Yves...se è possibile non installo mai software aggiuntivi... infatti io scarico dal sito che ti ho detto, ma se non funziona con "bastardidentro" allora forse è il caso che passi a firefox e scarichi il plugin consigliato da Yves! Vedrai che ti troverai bene col tuo nuovo browser |
Modificato da - finanza in data 22/01/2008 11:51:27 |
 |
|
|
freebyrd
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 20:44:34
|
| si ma dove posso trovare supporto per questo browser,è automatico dopo l'installazione il passaggio a firefox,io ho provato a cercare risposte ai miei quesiti ma ovunque si psrla un linguaggio molto tecnico |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 20:59:23
|
Freebyrd, di supporto ce n'è a perdersi, il fatto è fare la domanda in modo dettagliato (cioè specificare il problema ed uno alla volta), comunque leggi già qui, in ogni caso nessuno impedisce l'uso di IE se ti risulta più comodo, i due browser convivono pacificamente, non è che installando Firefox perdi la possibilità di usare IE (o altro).
Ciao. |
 |
|
|
freebyrd
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 21:38:29
|
| questo era un punto,poi installando firefox cosa si installa |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 22:00:36
|
una volta installato Firefox lo si avvia, la prima cosa che fa è chiederti se vuoi importare i preferiti e renderlo predefinito, nel tuo caso direi di si alla prima e no alla seconda, quindi si apre, ora vai in "strumenti" "componenti aggiuntivi" e nella finestra che si apre clicca su "scarica estensioni" in basso a destra, ora si apre un secondo tab di Firefox e vedi in basso a questa pagina una sezione che dice "estensioni popolari", selezioni "Video DownloadHelper", quindi lo installi, fatto tutto questo chiudi tutte le finestre di Firefox e lo riavvii, ora apri la pagina dei video che ti interessa, clik sul video e mentre lo vedi vai su "strumenti" "download helper", lo trovi li, un clik e lo scarica sul desk, semplice, no?  |
Modificato da - Yves in data 22/01/2008 22:01:31 |
 |
|
|
freebyrd
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 23:39:46
|
|
funziona grazie |