Desidero inviare a tutti voi sinceri auguri per le festivita' natalizie e ringraziarvi per la pazienza, disponibilita' e cortesia nel guidare persone come me ,non definibili certamente "esperti", nel risolvere problemi informatici.
Beh, sono arrivato dopo i fuochi come al solito. Tanti auguri di buone feste e di buon anno a tutti! Speriamo in un 2008 ricco di soddisfazioni... (Tra parentesi, non avevo mai notato la firma di shade22: veramente simpatica la frase di Einstein )
Auguri a tutti... ma tengo a ricordare che son 2 anni che a fine anno qualcuno doveva offrire la pizza a tutti gli utenti... combreso biglietto AR da Buenos Aires per qualcun'altro...
...gentile signor admin... la facciamo 'sta pizzata in compagnia?
C'avevo ancora Windows ME quando s'incominciava a parlarne
cmq chiusoenrico ha ragione è da due anni che corre voce su una possibile pizzata di gruppo...il problema è l'organizzazione visto che siamo tanti e da ogni parte del mondo(ma poi invece di venire Yves da noi perchè non andiamo noi da lui? cioè la è estate *_* ) ....
cmq dai speriamo di riuscire ad organizzare che io c'ho fame!
Auguri a tutti... ma tengo a ricordare che son 2 anni che a fine anno qualcuno doveva offrire la pizza a tutti gli utenti... combreso biglietto AR da Buenos Aires per qualcun'altro...
...gentile signor admin... la facciamo 'sta pizzata in compagnia?
C'avevo ancora Windows ME quando s'incominciava a parlarne
WEEH, selvaggi, ho detto "ospitalità", vi danno la mano e vi predete il braccio
(l'offerta è tutt'ora valida, se passate da queste parti fateci un pensiero..).