| Autore |
Discussione  |
|
nuna
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 17:23:43
|
Ho letto più volte il regolamento per la buona partecipazione a questo forum e quindi so che non sono graditi fronzoli nè discussioni inutili... Spero, però, che il Natale (indipendentemente dalla festività religiosa ma inteso come momento di pace) possa essere una giusta eccezione alla regola. Pertanto volevo cogliere l'occasione per fare gli auguri a tutti coloro che sono iscritti a questo forum, auguri che estendo anche all'inizio di questo nuovo anno che speriamo porti solo cose positive per tutti...
Buon Natale... Nuna
|
|
|
Sug4r
Senior Member

Città: Genova
146 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 19:22:11
|
Eh eh eh a Natale siamo tutti + buoni... Grazie e auguri anche a te  |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 20:54:45
|
Citazione: Ho letto più volte il regolamento per la buona partecipazione a questo forum e quindi so che non sono graditi fronzoli nè discussioni inutili... Spero, però, che il Natale (indipendentemente dalla festività religiosa ma inteso come momento di pace) possa essere una giusta eccezione alla regola.
Non si è mai negato lo spazio per gli auguri, anzi è sempre un piacere così come le occasioni per conoscerci tutti un po' meglio, in amicizia, la sezione off topic esiste anche per questo.
Auguri a tutti voi, io a Natale sarò a lavoro, mattina e notte, se tutto va bene sono in ferie per l'ultimo dell'anno, una settimana circa. In ogni caso ci si vede qui. |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 21:26:45
|
Questo è stato il mio primo anno nella figura di moderatore. Pertanto i miei aguri vanno indirizzati in prima battuta al nostro Adimin e tutto lo staff dei moderatoti. Non so se ho svolto il mio compito al meglio, ma ci ho messo tutto il mio impegno. Con l'aiuto di tanti utenti affezzionati, direi fedelissimi, di sicuro abbiamo creato un clima di intesa, di collaborazione, di amicizia che va oltre lo schermo del nostro pc e questo è più importante di qualsia altra cosa. AUGURI A TUTTI.
natale di lavoro anche per me: trasloco a gennaio HELP ME!!!! |
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 00:51:00
|
Tanti auguri a tutti voi in modo particolare ai moderatori che non finirò mai di ringraziare per quello che fanno.
Ho appena finito di spedire la Newsletter con gli auguri per chi non l'ha ricevuta htt*://[www].notrace.it/notizia.asp?cod=161
hemmm.... se vedete dei caratteri strani nella mail è perché il software fa i capricci qualche volta
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 01:46:45
|
Auguri a tutti, a Nazza che ha creato questo stupendo progetto e ai mod che sono i pilastri portanti della community :D
|
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 10:17:47
|
Buongiorno a tutti, vedo che nuna mi ha preceduto soffiandomi il post , auguro a tutti un buon natale ed un felice inizio di anno nuovo nella speranza che possa essere diverso, colgo l'occasione per ringraziare il lavoro dell'Admin Nazzareno e dei moderatori, in particolare Michal,Pedrus e Yves per il loro impegno e per la gentilezza dimostrata, senza nulla togliere ai ripulitori professionisti che molti hanno aiutato quest'anno. |
 |
|
|
John-Cena
New Member

Città: Forio D'Ischia
45 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 10:34:35
|
Auguri Di Buon Natale a Tutti    |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 13:16:17
|
Auguri di buon Natale a tutti voi!!  |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 13:46:39
|
| Auguri a tutti i partecipanti al forum. |
 |
|
|
Rooster
Senior Member

236 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 18:56:11
|
Salve ragazzi! Auguri a tutti anche da parte mia  |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 22:03:30
|
Auguri a tutti di Buone Feste, ringraziando tutti i partecipanti per la pazienza che dimostrano nei miei confronti .
Scherzi a parte, raga, siamo un equipe di prim'ordine invidiata da molti (a ragione o torto..), come ho sempre sostenuto le lacune di uno sono colmate da altri, questo è cosa dobbiamo continuare a fare, se ci si sente bene sul forum è perchè c'è una certa armonia fra di noi, deve restare tale.
 |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 04:23:01
|
Tantissimi auguri anche da parte mia, stavo per aprire un topic proprio a proposito ma c'è già quindi posto qui 
Innanzi tutto un carissimo augurio al nostro Nazzereno e un grazie per il servizio fornitoci con questo forum.
Il mio secondo grazie va ad yves, dato che ha conosciuto la calvizia e l'esaurimento a causa mia e di come lo faccio sempre disperare .
Un carissimo augurio ad un caro amico Omega e un'augurio di tanta felictà per quest'anno che sta per nascere...
Auguri anche ad ori, ped , michal , Glad, e a tutti i moderatori e tutti gli iscritti al forum..
Ci vediamo cmq qui 
Shade22 |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 06:21:31
|
Citazione: Messaggio inserito da shade22 Ci vediamo cmq qui  Shade22