ragazzi...io fin'ora oltre ad avere i miei buon antivirus, avevo l'abitudine di scannerizzare anche con il sito on line Trend Micro..mi ha cancellato molti + virus lui di kaspersky..cmq vabbè..fin qui tutto ok.. Ultimamente sono stato capace di avere problemi anche con sto sito.. In pratica tutta la preparazione si svolge come solitamente..solo che al momento in cui dovrebbe apparire la pagina nella quale mi dovrebbe chiedere se scannerizzare solo le minacce informatiche o anche gli spyware e greyware, mi esce una finestrella di windows con il seguente messaggio: Warning, the HouseCall-API did not define a Native Binding!
Non so cosa voglia dire..so solo che a quel punto si blocca la scannerizzazione e devo rinunciare a farla..risolvetemi voi il problema... Aggiungo anche il log di hijacthis
allora..ho fatto la scansione dal sito che dici te..ma si blocca alla schermata che ho stampato su paint e che puoi vedere su questo file..
htt*://[www].freefilehosting.net/show/NTA2NzA=
il sito in cui andavo e che mi generava l'errore è questo..
htt*://housecall.trendmicro[.com]/it/
praticamente è la pagina tradotta in italiano.. però il sito inglese non mi da errore, l'italiano si.. il tuo (inglese) si blocca semplicemente e rimane inattivo..