NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Ottimizzare il pc. Cosa mi consigliate?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lodrago
Senior Member

153 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 19:46:50  Mostra Profilo
Salve a tutti,
ho da poco formattato il pc e nn so cosa installare nei termini di sicurezza momentaneamente utiizzo avast home edition e peerguardian
cosa posso installare per rendere il pc sicuro?
Sono sincero ma personalmente avast nn mi piace se è giusta la mia opinione ditemi pure che antivirus installare.
riguardo i proxy qual'è il migliore? E come configurarlo (ho ie 7)

GRAZIE 1000 A TUTTI

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 21:46:32  Mostra Profilo
Secondo me Avast va bene; se accetti un programma in inglese puoi provare Antivir:
htt*://[www].free-av[.com]/antivirus/allinonen.html
Per il resto; ti occorre sicuramente un firewall, tipo il classico ZoneAllarm:
htt*://[www].zonealarm[.com]/store/content/catalog/products/sku_list_za.jsp?dc=34std&ctry=&lang=it
E sicuramente un buon antispyware. Se ne vuoi uno valido e in real-time con modulo hips integrato puoi installare SpywareTerminator:
htt*://[www].spywareterminator[.com]/download/download.aspx
Questa è solo un'idea, a ciacuno i suoi programmi
Torna all'inizio della Pagina

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 18:47:32  Mostra Profilo
ciao,
ti consiglio (se non lo usi ancora) firefox come browser (con un paio di plug-in); forse non è proprio "software per la sicurezza"; ma prevenire è meglio che curare...

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 20:38:51  Mostra Profilo
Ciao, dunque dunque, ognuno ha il suo modo di rendere il pc sicuro, anche perchè ognuno ha un concetto differente dall'altro del termine "sicurezza".

Il mio consiglio è quello, dal momento che ho letto che non ti trovi bene con avast, di utilizzare come antiviru avira antivir oppure Avg, installare spybot serch & destroy, superantyspywear, ad-aware e a-squared.

Poi cosa piu' importante di tutte un buon firewaal, qui io ti consiglio Zone alarm pro ma è un buonissimo firewall anche jetico.

Infine per discorso proxy, installati firefox e TOR , che è un programma che ti da la possibilita' di decidere se navigare in anonimato oppure no attraverso il suo clik di un pulsante sulla barra del browser.

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 22:21:27  Mostra Profilo
Avg al posto di avast... coi browser uno vale l'altro, tanto neanche uno è sicuro (e per i fischi provenienti dagli utenti della volpe eccovi questa htt*://[www].citynewsonline.org/modules/news/article.php?storyid=1310 )

L'unica cosa bella della volpe è che c'ha l'autoplugin del proxi, ma è comunque un mio parere personale!

Il firewall dipende dall'uso e dal modo in cui ti connetti... l'antispyware idem... classico Spybot S&D, new-age Spywareterminator.... io sono per i classici

Il peerguardian vale solo se pratichi il peer2peer... .... poi fai tu....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,31 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000