NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 video editing
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

thorn
Senior Member

Città: treviso

94 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 11:34:04  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti. Ho un consiglio da chiedere. Sto trasferendo, su supporti DVD, i filmati registrati parecchio tempo con una telecamera VHS (una ventina circa) semplicemente collegando il lettore VHS al Recorder DVD. A questo punto potrei accontentarmi del risultato che è una copia 1:1. Mi sono reso conto però che i filmati vanno snelliti con tagli e, possibilmente, l’inserimento di titoli e transizioni, insomma devo fare video editing. I files che ottengo dal primo passaggio (lettore VHS a REC DVD) diventano nomefile.VOB e, quindi, il software che ho a disposizione – Windows Movie Maker – non li elabora. Pertanto, con un apposito programma, ho cambiato l’estensione VOB in AVI (tempi lunghissimi. Però, a questo punto, WMM funziona. Alla fine masterizzo il filmato ottenuto (un paio di Gb) che torna in estensione VOB. Mi pare una procedura lunga in termini di tempo e, comunque, a mio parere altera la qualità (già scadente in VHS). Avete qualche consiglio su come snellire la procedura? Grazie

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:52:08  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, non sono esperto di video ma vedi se questo programma puo' servirti è un wmm avanzato e gratuito.
htt*://robyww*****com/2007/11/software-video-editing-gratuito.html
Torna all'inizio della Pagina

thorn
Senior Member

94 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 16:41:16  Mostra Profilo
OK, lo provo. Speriamo che sia in grado di elaborare video in estensione VOB. Intanto ti ringrazio e poi ti saprò dire qualcosa.

thorn
Senior Member

94 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 17:20:47  Mostra Profilo
Scusa Death, non centra per niente con l'oggetto della discussione, ma senti qua. Ho provato diverse volte a scaricare il programma suggerito - Jahshaka - senza riuscirci. Il dowload "gira" a 30-40KB/sec. oppure si interrompe. Io pago per avere a disposizione 4 MB. Ho scritto più volte a Infostrada che mi invia, ogni volta, una mail di risposta sempre uguale, evidentemente registrata a seconda del problema posto. Ci prendono per i fondelli: ti promettono velocità mostruose ma dopo la realtà è questa. Scusa ancora per lo sfogo. Grazie.

thorn
Senior Member

94 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 19:16:00  Mostra Profilo
Ho installato Jahshaka. All'avvio mi appare il Post Mortem dr Watson. Di conseguenza il programma non parte. Perchè?

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 20:25:35  Mostra Profilo
la velocità di caricamento è limitata dal sito che scarica il programma, anche a me la velocià di caricamento è identica alla tua.
da qui va meglio: htt*://download.html.it/software/getit/2479/jahshaka/
Il malfunzionamento può essere dovuto all'arrivo danneggiato del file, riprova.

thorn
Senior Member

94 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 10:45:19  Mostra Profilo
Ho scaricato jahshaka da Download.html ad una velocità supersonica (399 Kb/s rispetto a ieri ma mai 4M) ma niente da fare, il Debugger Post Mortem Dr.Watson è inclemente. Mi stoppa all'avvio.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 10:59:40  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, visto che ti da dei problemi prova a vedere questi
htt*://[www].calshop.biz/Video_Edit_Magic.html

htt*://[www].angololibero.it/software/download/multimedia/video_editing/

thorn
Senior Member

94 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 11:31:53  Mostra Profilo
Tempo di provarli e ti so dire. Visto che ci sono voglio chiederti: ma il dr Watson è indispensabile per il SO oppure potrebbe anche essere tolto di mezzo? E se si, come si fa? Un' ultima cosa: posto il log, puoi dare un'occhiata se è a posto? 11-12-07jk.txt
Scusa se approfitto. Grazie

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 11:43:36  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo ultimo post, a dirti il vero l'ultima volta che ho visto dr watson era secoli fà su un win 98, sul fatto del rimuoverlo mi documento e poi ti rispondo. Per il log attendi gli esperti, gli ho dato un occhio e mi pare tronco nella parte iniziale, prova con il link al fondo del mio messaggio a scaricare l'ultima versione di hijackthis e riposta il log, ricordati di fare questa operazione connesso ad internet.

Dopo una breve ma intensa lettura ti copio questo link, ci sono le varie funzionalità di dr watson e nel link a fondo pagina le istruzioni di come rimuoverlo, in ogni caso non occupa spazio e non fà danni, quindi puoi pure lasciarlo, trovi anche la spiegazione del file di errore che ti genera e nel tuo caso sarebbe il caso di aprirlo e capire come mai ti ha creato problemi nell'installazione di quel programma di video editing.
htt*://[www].parlandosparlando[.com]/view.php/id_722/lingua_0/whoisit_1

Modificato da - death in data 11/12/2007 11:57:39

thorn
Senior Member

94 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 11:55:35  Mostra Profilo
Non so che dire del "Dott". Io ho XP SP2, obsoleto come il PC che è "datato", forse sarà per questo oppure, chissa... Ti ripropongo il log. Grazie ancora. [URL="htt*://[www].freefilehosting.net/files/ND

thorn
Senior Member

94 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 11:58:53  Mostra Profilo
Ho sbagliato qualcosa vero ?? Logfile of Trend Micro HijackThis v21.txt

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 11:59:03  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, per favore riposta il link del log, questo è incompleto.

Citazione:

Ho sbagliato qualcosa vero ??

va bene ora il link funziona, mi sembra che il tuo log sia pulito a parte 3 voci inutili, in ogni caso attendi il parere degli esperti di log, non vorrei essere clamorosamente smentito.

Dimenticavo, in relazione al tuo problema adsl, ti copio questi 2 link e buona lettura
htt*://blog.libero.it/ADSL4Mb/commenti.php?msgid=2086300&id=54225

htt*://[www].ikaro.net/commento/adsl_e_voip/2237.html

Modificato da - death in data 11/12/2007 12:09:12

thorn
Senior Member

94 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 12:47:03  Mostra Profilo
Grazie per l'informazione ADSL. Sto scrivendo con i piedi perchè mi sono cadute le braccia dopo aver letto ikaro.net!!!!!! Mah! Chissà come funziona nel resto dell'Europa.

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 20:00:56  Mostra Profilo
per informazione finale: log pulito. Il programma in questione l'ho installato e provato funge.

thorn
Senior Member

94 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 16:46:20  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti. Grazie per l'esame del log. Il programma che funziona è Jahshaka? Scusa le interruzioni ma sono leggermente influenzato.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000