| Autore |
Discussione  |
|
|
franz1174
New Member

Città: erice
37 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 20:08:46
|
salve sono franz da qualche tempo ( 1 settimana) ho problemi con Ph Cs3: è lento e nn posso lavorare Va a sbalzi: figuratevi come si cancella, clona, disegna.... ebbene prima nn lo faceva, poi ...forse ho messo mano nelle prrferenze? nn credo. problemi con l'aggiornamneto video? malware nn so ho già visto in cerca: nulla di simile! ecco i miei dati: Acer aspire 5520: S.O: Vista: Processore AMD Athlon(tm) 64 x2 Dual core TK-53; Ram 2 Gb+ speedy boost 1,5 Gb; Sch.video NVIDIA geforce 7000M/nforce 610M; Sch.Audio REALTEK high def.Audio; Memoria tot per la grafica 701 Mb; Sch.LAN Atheros AR5700G; Connessione Internet ADSL 2Mb tramite access point in wireless; Photoshop Cs3 da Suite;
inoltre nn capisco perchè hijack nn fixxa i fail: mi chiedo: va con vista?
grazie per l'aiuto franz1174
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 20:14:21
|
posta un log di Hijackthis così cominciamo da li. mi raccomando, secondo le regole del forum |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 22:12:49
|
Citazione: Messaggio inserito da michal
posta un log di Hijackthis così cominciamo da li. mi raccomando, secondo le regole del forum
Citazione: Messaggio inserito da franz1174
htt*://[www].freefilehosting.net/download/NDY1NTI=
e ricorda: non si aprono nuove discussioni per postare un log di HiJackThis, si continua in quella in cui ti viene richiesto.
L'altra discussione la elimino. |
Modificato da - ori in data 06/12/2007 22:13:33 |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 22:56:21
|
A pensarci bene potrebbe essere un problema di driver video e/o scheda video. La CS3 fa un utilizzo relativamente pesante delle OpenGL, che su sistemi Windows non sono state perfettamente implementate...sotto Windows XP ho sperimentato lentezza per le feature dell'Extended e nel trascinare le finestre, dove viene imposta la trasparenza (anche se parlo con l'esperienza di un computer non propriamente nuovo). Se hai attivata l'interfaccia Aero (o come si chiama quella "visually enhaced"), prova a disattivarla - in caso contrario, prova ad attivarla...non si sa mai; aggiorna i driver della scheda video e vedi cosa succede.
|
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 20:37:51
|
| Dal log non risultano maleware. Bisognerà cercare in altra direzione. |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 10:31:06
|
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, se non ricordo male la settimana scorsa mi sono imbattuto in un sito dove venivano segnalati seri problemi di funzionamento tra photoshop e vista, fai una ricerca con google e troverai gli argomenti che più ti servono, inoltre controlla sul sito di adobe se hanno rilasciato delle patch per risolvere i problemi. Il tuo caso è uguale a quello che molti utenti hanno vauto con autocad 2007-2008 che con vista ha sempre problemi, hanno fatto diverse patch ma sembra che molti bug non siano stati eliminati.
Ti posto questo link, al fondo della pagina che si aprira' trovi una serie di link che ti portano ad esperienze e problemi di altri utenti. htt*://[www].nntp.it/aiuto/718801-photoshop-7-e-vista-problemi.html |
Modificato da - death in data 08/12/2007 10:47:35 |
 |
|
| |
Discussione  |
|