Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum e premetto che sono alle prime armi, praticamente primi passi. Ho un problemino da risolvere. Ho formattato il pc da poco, ora stavo ripristinando il file host di internet explorer per accedere ad un sito web. Dopo la riga: # 38.25.63.10 x.acme[.com] # client host x trovo una marea di indirizzi web seguiti tutti iniano così :127.0.0.1. Mi ritrovo un file interminabile di indirizzi, io ero convinto di non trovarne nessuno. Provo a cancellarli e salvare e mi esce questo messaggio di errore:
Impossibile creare il file C:/windows/system32/drivers/etc/hosts verificare che il nome ed il percorso del file siano corretti.
Ho fatto una scansione con hijackthis e fatto analizzare il tutto da loro on line, non sò se questa è la procedura giusta. Questo dovrebbe essere il link per visionare il tutto :
tutti i siti che puntano al localhosts 127.0.0.1 sono siti bloccati. probabilmente inseriti da programmi di protezione tipo peerguardian, perciò tienili sono utili, il log infatti è pulito. Ho solo un sospetto derivante da tante toolbar google fasulle che ci sono in giro perciò disinstalla e vedi come va:
fixa queste voci ed elimina il file manualmente : googletoolbar1.dll
tutti i siti che puntano al localhosts 127.0.0.1 sono siti bloccati. probabilmente inseriti da programmi di protezione tipo peerguardian, perciò tienili sono utili, il log infatti è pulito. Ho solo un sospetto derivante da tante toolbar google fasulle che ci sono in giro perciò disinstalla e vedi come va:
fixa queste voci ed elimina il file manualmente : googletoolbar1.dll
Ti ringrazio moltissimo per la risposta. Ho già provveduto ad eliminare le voce da te segnalate. Rimane il problema che non posso più modificare o aggiungere nel file host in quanto mi da il messaggio di errore che prima citavo.
il modo più facile per modificare il file hosts: lancia hijackthis clic su "open the misc tools section poi open host file manger da lì se vuoi aggingere apri in notepad immetti i dati e salva. se vuoi eliminare delete line
il modo più facile per modificare il file hosts: lancia hijackthis clic su "open the misc tools section poi open host file manger da lì se vuoi aggingere apri in notepad immetti i dati e salva. se vuoi eliminare delete line