| Autore |
Discussione  |
|
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 22:01:06
|
ho installato ad-aware 2007 2 gg fa quando clicco su 'update' mi esce la sequente finestra: SSL DOWNLOAD FAILED suggested action run web update se clicco su run web update misi apre una finestra dove pero' su 'update' non č possibile cliccare tutto questo mi impedisce di aggiornare
chi mi aiuta? grazie
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 22:45:27
|
Buona sera a tutti, ho letto il tuo post e sembra che sia una cosa che accade a molti ..vedi qui htt*://[www].lavasoftsupport[.com]/lofiversion/index.php/t9538.html htt*://[www].lavasoftsupport[.com]/index.php?showtopic=9870 Sembra che da quello che ho letto la connessione per l'aggiornamento vada in conflitto con diversi firewall e con Norton. Spero di esserti stato utile |
 |
|
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 20:41:00
|
| ho provato a chiudere il firewall ma mi dice che il server č busy |
 |
|
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 13:48:02
|
| riprova in un'altro momento, l'aggiornamento puoi farlo anche ogni 7/10 giorni, cerca invece di settare il firewall per autorizzare l'update. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 14:21:29
|
Buongiorno a tutti, se il problema persiste e hai urgenza di fare una scansione puoi sempre scaricare manualmente gli aggiornamenti e installarli.  |
 |
|
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 17:33:47
|
il firewall 'Online Armor' č settato per l'update per cui non credo sia un problema di firewall invece come faccio a scaricare e installare manualmente gli update se cortesemente mi rispondi tieni presente che non conosco l'inglee e so poco di pc grazie |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 08:38:35
|
Buongiorno a tutti, ho letto la tua richiesta gringo, ti posto le istruzioni per il download manuale
vai su [www].lavasoft.de al fondo della pagina in posizione centrale trovi "security center" clicca sul tasto "download current definition file" nella pagina che si apre in alto a destra trovi il tasto del download, sotto trovi il nome del file delle definizioni e la data, clicchi o sul tastone o sul nome file e scarichi un file chiamato defs.zip, lo decomprimi, verifica solo che le directory predefinite per i file siano corrette, il processo aggiorna i file del tuo database alla data del file che hai appena scaricato. Spero di essere stato chiaro.
|
 |
|
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 18:18:55
|
buona serata ho fatto le istruzioni il file che mi scarica cliccando su ad2007 si chiama core.aawdwf.zip (defs.zip č per ad-se) poi con win-rar clicco su 'estrai in' e si apre una finestra dove il percorso di estrazione non corrisponde a quello della cartella lavasoft ma crea una nuova cartella c:\xx\core con dentro un file di nome core.aawdwf tipo aawdwf del quale non so cosa fare scusate l'ignoranza
|
 |
|
| |
Discussione  |
|