| Autore |
Discussione  |
|
|
gmpaolo
Senior Member

Città: Firenze
131 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 19:18:38
|
salve a tutti, se volessi inserire come sfondo del desktop una slide contenuta in una presentazione di powerpoint2003, come devo fare ?? grazie come sempre. paolom1

|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 19:44:14
|
Non ho capito la domanda... non basta fare un .bmp da uno screen-shot? Ci sono programmi che creano un'immagine dai .pdf (tutti a pagamento *molto* salato) ma non so se ci sono programmi che fanno altrettanto con le presentazioni  |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 20:02:22
|
| Buona sera a tutti, ho letto il tuo post, dunque...se il file di power point non è protetto basta che clicchi sull'immagine della diapositiva e la salvi con nome, se il file è protetto, apri la slide che ti interessa fai ctrl+alt+stamp, apri paint o un altro programma simile e fai incolla in una nuova immagine, poi la salvi col nome che più ti piace e puoi utilizzarla come sfondo. |
 |
|
|
gmpaolo
Senior Member

Città: Firenze
131 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 21:03:36
|
ciao, ho fatto CTRL ALT STAMP ma mi evidenzia tutto cornice e barra di power point. Io chiedo semplicemente, se da una serie di foto inviatemi con powerpoint, una di queste slide la posso salvare come sfondo desktop!?? sono stato abbastanza chiaro?. grazie 100 della Vs esperienza. paolom1 |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 21:13:09
|
Buona sera a tutti, ho letto la tua risposta Citazione:
io chiedo semplicemente, se da una serie di foto inviatemi con powerpoint, una di queste slide la posso salvare come sfondo desktop!??
Confermo il mio precedente consiglio, prova a visualizzare il file di power point in tipologia normale cioè senza avanzamento automatico delle slide, clicchi con il destro sull'immagine e vedi se ti permette di fare salva con nome, nella seconda ipotesi dopo che hai catturato l'immagine è ovvio che devi ritagliare quello che non ti interessa. Spero di essere stato esaustivo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|