ciao a tutti sono nuovo del forum,vi volevo fare una semplice domanda io sono uno scommettitore on line, a volte per raggiungere il massimo guadagno su una scommessa sono obbligato a comparare le quote dei vari bookmakers e naturalmente segliere la piu alta di conseguenza ho bisogno di lavorare con molti essi ,e un periodo da questa parte che molti di questi bookmaker stentano a pagare e addirittura spariscono come posso fare per capire l affidabilita di un sito, mi ricordo che una volta avevo trovato un sito dove indicava tutta la storia e la crescita di tutti i siti esistenti nel web na specie di banca dati ma non mi ricordo il nome mi potete aiutare o spiegare qualche trucchetto. ciao da eolo e grazie.
Ciao Eolo io francamente non mi sono interessato a questo genere di siti ma facendo una veloce ricrca su google (con la chiave di ricerca bookmaker site rating) il primo risultato che trovi è htt*://[www].bettingway[.com]/[www]/topsites/showlist.asp, non so se centra qualcosa o meno e se ti può venire utile... Almeno dai, ci ho messo il buon impegno eh eh eh Ciao