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Sibilla
Advanced Member

Impegno nella community e competenze nel supporto alla rimozione malware




2059 Messaggi


Inserito il - 14/11/2007 : 22:17:00  Mostra Profilo
Per me il log è ok. Sostituiamo l'hosts
scarica e scompatta HOSTS1.zip.
clicca con il tasto destro del mouse sul file hosts -> "copia" -> "incolla" cartella C:\Windows\system32\drivers\etc <=
Qui c'è già un altro file hosts, accetta la sostituzione.
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taschina
Senior Member



109 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 23:26:22  Mostra Profilo
Li trovo il Backup of hosts, trovo un altro host ma in Document and Settings/utente del 01/11/2007
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Sibilla
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2059 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 02:31:46  Mostra Profilo
..fai così, comincio ad inserirti i link, poi ne parliamo stasera. Scarica HostsXpert ISTRUZIONI.zip e HostsXpert1.zip.

Poi devi fare un'altra cosa: usa la funzione cerca e scrivi per bene quello che trovi (percorsi, nomi file ed estensioni, se ci sono).
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