NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 wmp su linux
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zen
Senior Member

Città: valmadrera

151 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 15:01:12  Mostra Profilo
ciao ragazzi
io adesso ho windows ma vorrei passare a linux e ho un paio di domandine da farvi:
io la necessità di avere wmp per poter sincronizzare la musica sull'mp3 che necessita di wmp appunto...esiste una versione per linux o qualcosa per farlo girare??
ancora...essendo abituato con windows c'è magari qualche programma che manca all'appello in linux?lo so che è più facile il contrario ma non vorrei trovare sorprese!
non vorrei tenere il doppio so, sarebbe un'impiccio!

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 20:34:29  Mostra Profilo
Beh, sotto linux mancano una parte dei giochi che ci sono sotto windows, ma in compenso ce ne sono altri che sotto windows non ci sono. Per quanto riguarda i programmi... dipende da cosa usi.

Per l'mp3 player, prova a indicare il modello, magari c'e` un modo alternativo per gestire i file senza usare wmp.
Torna all'inizio della Pagina

zen
Senior Member

Città: valmadrera

151 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 15:00:46  Mostra Profilo
l'mp3 è un philips gogear hh6320...si dei giochi mi importa ben poco anzi niente, più che altro i programmi, o meglio, non vorrei modificare "troppo" le mie abitudini...

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 15:18:47  Mostra Profilo
Per quanto riguarda il lettore, sembra che si possa usare anche sotto linux (almeno stando a questa discussione).

Per quanto riguarda i programmi, dipende da cosa usi.

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 18:09:10  Mostra Profilo
Secondo me sotto Linux trovi qualunque programma per fare tutto quello che si fa con Windows (a dire il vero trovi anche molto di più).
Con Ubuntu poi hai i repository enormi dove dentro trovi di tutto e lo installi senza problemi; ad esempio io da quando utilizzo Ubuntu, praticamente come unico sistema operativo (oddio... sto migrando ), ho installato solo Kompozer (editor html WYSIWYG), oltre a PCMan (file manager) come pacchetto .deb
Come consiglio appassionato ti chiedo: Perchè vuoi eliminare Windows direttamente?
Ti consiglio di tenerlo almeno finchè non avrai un set completo di programmi utili, anche perchè ti potrà capitare di aver bisogno di Windows (magari per lavoro).
Adesso con ntfs3g (per scrivere su Windows da Linux) e IFSDrives (leggere e scrivere su Linux da Windows) la compatibilità è molto buona.
Bye

John-Cena
New Member

Città: Forio D'Ischia

45 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 20:59:32  Mostra Profilo
Ti consiglio di usare Amarok....è secondo me il miglior riproduttore di file musicali esistente,ci fai di tutto!wmp non è niente rispetto a amarok!!! provalo e non te ne pentirai quando ne capirai la potenza!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,33 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000