Mi è sparito il floppy tra le periferiche come posso fare per ripristinarlo.(S.o. Windows xp).Con ripristino configurazione sistema non è possibile farlo.
E provare con a farglielo rilevare con "aggiungi periferica" (o qualcosa di simile) da Pannello di controllo/Hardware? Forse è una cretinata... Ma quando mi capita con i miei driver, funziona. Ciao.
A me è successo col lettore CD, non me lo rilevava più perché si era scassato. Quindi potrebbe essere un problema di hardware: magari il lettore si è rotto o per qualche strano motivo sono collegati male l'alimentazione o il connettore sulla scheda madre. Se non funziano i mezzi software prova ad aprire il PC e guarda. Ciao
uhm, a me era successo quando ho formattato, avevo messo mano nel bios e alla voce floppy disk avevo erroneamente impostato "none" o qlcs del genere... prova a vedere quindi nel bios. ciao
Aspetta prima di formattare dai retta a Flipper_Duffy prova ad andare nel Pannello di Controllo e poi su Istallazione Hardware... oppure entra nel bios e verifica che sia abilitato il floppy proprio come ti ha consigliato ste .:::CIAO:::.