| Autore |
Discussione  |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 00:15:21
|
|
Fai la procedura inversa, togli l'opzione alla voce "Accetta i cookie" e nelle eccezioni permetti solo i siti fidati, così bloccherai tutti i cookies indesiderati e/o di terze parti, tranne quelli che hai inserito nella lista "permetti". |
Modificato da - Trunks in data 05/03/2007 00:20:18 |
 |
|
|
King of kings
Advanced Member

273 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 22:34:14
|
| Buona idea. |
 |
|
|
Deadstar
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 16:23:54
|
Ciao spero di poter ricevere qualche risposta utilizzando questa discussione,senza dovrene aprire una nuova..il mio problema è infatti identico a quello dell'utente del primo post,e che a quanto pare siete riusciti a risolvere!!! Spero riusciate ad aiutare anche me,che sto veramente sull'orlo di una crisi di nervi..non capisco come sia possibile che qualche semplice trojan o dial che sia,risulti tanto arduo da sdradicare!Peggio di un virus!
Ecco il log di hyjack,secondo voi chi è che mi apre queste maledette finestre di explorer appena apro firefox??
htt ://depositfiles[.com]/files/684384
grazie in anticipo! |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 19:29:09
|
fixa O4 - HKLM\..\Run: [2chkdsk] rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\fcgfsgbi.dll",setvm trova ed elimina: C:\WINDOWS\system32\fcgfsgbi.dll",setvm
se non conosci fixa anche: O4 - HKLM\..\Run: [safemp3logointer] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\browse 16 safe mp3\cashmeow.exe
trova ed elimina: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\browse 16 safe mp3\cashmeow.exe |
 |
|
|
Deadstar
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 23:31:49
|
Innanzitutto,grazie per la risposta..
Purtroppo pur avendo fixato ed eliminato entrambe le voci il problema persiste!  Ecco il log aggiornato.[.com]e procedo???
htt ://freefilehosting.net/download/MTI2Mzcy |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2007 : 10:59:20
|
Dal tuo log non risulta nulla di strano  Scarica a-squared Free 2.1 e vedi cosa trova: htt*://[www].emsisoft.it/it/software/download/ |
 |
|
|
Deadstar
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 09:59:23
|
   Ho fatto anche questo,scansione profonda,individuati 58 oggetti,rimossi tutti.. ancora le solite finestre che si aprono appena apro firefox!!!
Ecco il log di a-Squared prima che rimuovessi tutti e 58 gli oggetti: htt ://depositfiles[.com]/files/689037
Non so più a che santi appellarmi!! Com'è possibile???
è possibile che per eliminare queste maledette finestre pubblicitarie(per lo più italiane,anche ebay qualche volta!)l'unica soluzione sia la FORMATTAZIONE!!!??? Possibile che non ci sia altro rimedio??  |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 13:36:48
|
scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
|
Deadstar
New Member

47 Messaggi |
|
|
Deadstar
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 13:40:30
|
Michal ci sei?
Hai dato un occhiata a questi log? Ho fatto come hai detto..
Che rabbia queste finestre che si aprono,non le sopporto più sembra che mi prendano per il +*+* pubblicizzano anche dei software antimalware e antivirus! |
 |
|
|
Deadstar
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 10:01:12
|
Scusate ci siete ancora???
Io sto ancora qui con questo problema!
Mi potete aiutare per piacere? 
HELP! |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 17:53:02
|
| Prova a postare un nuovo log di HijackThis, vediamo se qualcosa si è "spostato" |
 |
|
|
Deadstar
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 16:52:53
|
Ecco il nuovo log di Hijackthis htt ://freefilehosting.net/download/MTM4OTc1
Ma gli altri 2 log dell'altro programma non servono?
Non se ne può più con queste finestre che aprono 50 schede e mi impallano tutto ogni volta..se non riusciamo a eliminare questo problema,lo butto giu il pc!   |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 18:27:09
|
dal log di hijack fixa: O3 - Toolbar: &VSAdd-in - {74DD705D-6834-439C-A735-A6DBE2677452} - C:\Programmi\VSAdd-in\VSAdd-in.dll (file missing) O4 - HKLM\..\Run: [2chkdsk] rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\nawwnrlw.dll",setvm
htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
files to delete: C:\Programmi\VSAdd-in\VSAdd-in.dll C:\WINDOWS\system32\nawwnrlw.dll,setvm
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente |
 |
|
|
Deadstar
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 15:59:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Leleago
dal log di hijack fixa: O3 - Toolbar: &VSAdd-in - {74DD705D-6834-439C-A735-A6DBE2677452} - C:\Programmi\VSAdd-in\VSAdd-in.dll (file missing) O4 - HKLM\..\Run: [2chkdsk] rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\nawwnrlw.dll",setvm
htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
files to delete: C:\Programmi\VSAdd-in\VSAdd-in.dll C:\WINDOWS\system32\nawwnrlw.dll,setvm
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
Ho seguito alla lettera..ecco il log risultante di avenger: htt ://freefilehosting.net/download/MTQ1MDQy
Le finestre ancora sbocciano come se niente fosse..che devo fare?Devo gettare il pc??? |
 |
|
Discussione  |
|