NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 ho due dischi fissi,come sfruttarli?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tango1961
New Member

Città: new york

38 Messaggi

Inserito il - 05/04/2003 : 08:14:25  Mostra Profilo
Mi vergogno un pò ma ve la faccio lo stesso la domanda: mi ha installato il mio tecnico e amico due dischi fissi da 60 giga l'uno,( credo che dia spazio alla sua creatività sul mio pc questo ragazzo),ma praticamente ne sto usando uno solo.
Non ho avuto il tempo per chiedere spiegazioni,e ora non posso rivolgermi a questo cervellone informatico perchè è lontano,praticamente ho due icone su dei dischi fissi su risorse del computer,ma all'avvio mi va sempre su uno,il principale,mentre io userei l'altro per i vari giochi senza programmi pesanti tipo office,o documenti,dite che si può fare?

installo antifurti per casa da 15 anni e non ho mai avuto un reclamo,ne sono orgoglioso,è bello fare un lavoro che ti piace

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 05/04/2003 : 10:49:06  Mostra Profilo
Non ho capito!

Torna all'inizio della Pagina

av4t4r
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 05/04/2003 : 19:36:43  Mostra Profilo
Si lo puoi fare. Nel HD secondario crei una cartella e la kiami programmi, o anke + cartelle magari distingui i gioki dai prog etc. E quando installi i gioki o i prog specifichi tu di installarli nel hd secondario nella cartella ke vuoi

L'HD secondario lo puoi usare anke per salvare dei file e dati pesanti come DIV-X etc puoi creare cartelle per metterci qs file

tango1961
New Member

Città: new york

38 Messaggi

Inserito il - 05/04/2003 : 20:42:21  Mostra Profilo
Grazie penso di aver capito,mica male no?ho un sacco di spazio se sò gestirmi,una vera figata,BYE!

installo antifurti per casa da 15 anni e non ho mai avuto un reclamo,ne sono orgoglioso,è bello fare un lavoro che ti piace
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000