| Autore |
Discussione  |
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2003 : 09:57:50
|
io so che è possibile non completare il cd e farlo per esempio il giorno dopo su un altro computer con altri dati, ma lo spazio resta comunque quello, non si sovrascrive e si cancella niente....fino a prova contraria.....
|ste|
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2003 : 22:28:26
|
quote:
Gibi, che volevi dire? Per caso hai provato?
Ciao.
Provare? E sprecare un CD per una cosa del genere? Non crediate ke io sia tirkio ma... se volte provare voi liberi di farlo! Ridai una lettura a cià ke ha scritto Nazzy! Ciò di cui parlava Orso e ke poi hanno ribadito Antonio88 e Neo è fisicamente impossibile! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2003 : 11:56:02
|
Giustamente l'Admin diceva che è possibile "nascondere" i dati. Per questo basta creare un cd multisessione e quando si scrive la seconda sessione i dati della prima non saranno visibili, a meno di non utilizzare appositi programmini (almeno con Nero è così), però lo spazio rimane occupato! Ciao
Gimli |
 |
|
|
Iaia
Starting Member

Città: Torino
3 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2003 : 13:39:11
|
Non si può riscrivere su un cd-r... il risultato è un cd bruciato... l'unica cosa "particolare" che si può fare con questi cd è crearli in multisessione, cioè chiudere la traccia ma non il cd, così si può aggiungere in un secondo tempo altri dati.... ma come si fa a nascondere i dati della prima sessione? io li vedo sempre con qualsiasi programma....
PJ |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
1870 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2003 : 15:24:59
|
Io con Win95 devo passare attraverso una utility di Nero per vedere il contenuto di una sessione precedente con l'Explorer, non so se con sistemi più recenti è così, non ho fatto la prova.
Gimli |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2003 : 15:53:06
|
Ciao gimli[.com]e mai usi windows 95??? ciao
Syrio |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
1870 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2003 : 16:13:48
|
Ce l'ho sul PC desktop (P200MMX, 32 RAM), sul portatile uso Linux e devo ancora provare i multisessione.
Gimli |
 |
|
Discussione  |
|