NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 formattare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bellezza
Junior Member

Città: aversa

65 Messaggi

Inserito il - 24/01/2003 : 22:49:56  Mostra Profilo
ciao a tutti.Vorrei sapere come formattare.
grazie. Mi raccomando in modo semplice...
millenium e' il mio sistema operativo
camilla

Edited by - bellezza on 24/01/2003 22:51:30

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 24/01/2003 : 23:47:29  Mostra Profilo
vedi qua htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=451&FORUM_ID=11&CAT_ID=5&Topic_Title=Formattazione+computer&Forum_Title=Altre+Discussioni se hai dubbi fatti sentire!!
PS.tanto ice ormai è un esperto!! hihi

Edited by - Trunks on 25/01/2003 00:14:50
Torna all'inizio della Pagina

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 25/01/2003 : 00:13:15  Mostra Profilo
un grande esperto

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 25/01/2003 : 13:44:00  Mostra Profilo
SALVA tutti i dati ke non vuoi perdere su un HD secondario, o su una partizione o su CD o su DVD.
Con WinME, vai nel Pannello di controllo e andando nella sezione disco di ripristino, Crei un disco floppy di ripristino! Per crearlo basta ke lo inserisci e clicki su Crea disco. Finita la creazione riavvii. Il PC ti partirà in DOS. Quando ha finito di caricare scrivi
a: e premi INVIO;
Ora ti ocmparirà una scritta:
A:\> (o una cosa del genere! Non ricordo bene).
Ora scrivi:
format C: e premi INVIO.
Adesso segui le indicazioni scritte dal PC. Ciao!

gibi

PIESSE: è logico ke per reinstallare WindowsME (è tutto automatico! Segui le indicazioni ke ti da il PC!) devi avere il CD di WindowsME!

bellezza
Junior Member

Città: aversa

65 Messaggi

Inserito il - 25/01/2003 : 20:33:18  Mostra Profilo
Ok grazie a tutti

camilla

Antonio88
Starting Member

Città: castellammare di stabia

9 Messaggi

Inserito il - 22/04/2003 : 00:07:19  Mostra Profilo
Sbagliato ancora gibi Windows ME non ti consente di creare dischi di ripristino quindi se vuoi formattare devi inserire il disco di ripristino di Win98 e scegliere una delle due voci che ti appaiono, e alla fine del caricamento digita FORMAT C: ti avviserà che perderai i dati tu digita S che sta per si dopodichè aspetta che finisca la formattazione.
Quando poi devi istallare ME fammi sapere ti darò una mano perchè dovrai modificare il bios.

Antonio De Rosa

Syrio
Advanced Member

Città: Taranto

462 Messaggi

Inserito il - 22/04/2003 : 00:31:51  Mostra Profilo
Ciao.Ti assicuro che Windows ME consente di creare il disco di ripristino.Basta che vai in installazione applicazioni e lo trovi.
ciao syrio

Edited by - Syrio on 22/04/2003 00:50:00

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 22/04/2003 : 16:09:04  Mostra Profilo
WinME non permette di creare diski di ripristino? Ma il WinME di quale altra galassia non lo permette? Nella nostra galassia, nel nostro sistema sulare sul pianeta terra WinME lo permette!
Per la modifica del BIOS... il disco di ripristino (detto talvolta anke disco di avvio) lo puoi creare con tutti i Win ma (secondo me! E le mie parole non devono essere prese come vangelo) è meglio modficare il BIOS e scegliere il lettore come drive da far rilevare per 1°. In questo modo, inserito il CD di Win, si potrà ugualmente formattare l'HD, scegliere il file system e installare Win.
Non uso WinME da un annetto ma... per quanto la mia memoria spesso faccia acqua da tutte le parti, questa volta puoi prendera le mie parole come una dogmatica certezza!

gibi

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 22/04/2003 : 22:38:38  Mostra Profilo
quote:

Windows ME non ti consente di creare dischi di ripristino

sbagliato ancora Antonio88...

alla prossima -tm-

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 23/04/2003 : 08:44:27  Mostra Profilo
Ragazzi belli , io come tanti altri sono qui per imparare e pur capendo l'entusiasmo creativo di alcuni utenti mi piacerebbe NON VEDERE messaggi del tipo "hai sbagliato" "non sai una mazza" "sbagli tutto" ecc...perche' oltre a confondere le idee dei meno esperti come me (SONO MOLTO UMILE) , si crea un imbarazzante ping-pong teso a cercare la competizione. Qua sopra , e mi scuso con Admin,Gibi e i moderatori se ho preso la parola, tutti rispondono a tutti per pura passione. ( a parte me che per questo post vengo pagato ). Quindi piu' umilta' prego. Rispetto per i fautori,gli amministratori, i moderatori e gli imparanti come il sottoscritto.

Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 23/04/2003 : 14:07:03  Mostra Profilo
Daitan, ricorda che i guadagni del tuo post vanno divisi in 3.
Ciao.

Sebiy
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 01/11/2003 : 11:25:55  Mostra Profilo
Ecco come formattare.
Bisogna avere il disco di istallazione del sistema operativo.

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 02/11/2003 : 11:42:21  Mostra Profilo
Ho un HD dove nn ho sistema operativo e un altro HD dove ho Win Xp, se formatto solo dove ho il SO tutti i prog. nel menu avvio nn mi compaiono più anke se li ho nell altro HD: come faccio a rimetterli nel menu start una volta reinstallato il SO?
Spero di essere stato abb chiaro
CIAO

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 02/11/2003 : 16:25:20  Mostra Profilo
Non puoi farlo in modo utile, per il sistema operativo installato dopo la formattazione l'altro disco contiene informazioni ma nessun programma registrato nel sistema. Pertanto, credo che bisogna reinstallare tutti i programmi che avevi (e che non hai cancellato) per riaverceli funzionanti nel menu avvio, anche perche` sono andate perse tutte le componenti condivise che vengono poste dentro la directory dove e` installato il sistema operativo

Edited by - ori on 02/11/2003 16:27:59

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 03/11/2003 : 19:05:29  Mostra Profilo
Quindi, se ho capito bene il fatto di tenere i programmi nell'hard-Disk è come avere un "promemoria " di quello ke avevo per reinstallarlo più facilmente e velocemente?

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 04/11/2003 : 08:32:13  Mostra Profilo
Esatto. Oltre a questo, pero`, se per caso hai dei programmi un po' vecchi che non devono essere registrati per funzionare, continui ad averceli senza doverli reinstallare. Inoltre, se per caso aggiungi dei file ai programmi (non so, nuovi modelli di documenti, nuovi script, ...) questi dovrebbero rimanerti e, se il programma di installazione e` fatto bene, dovrebbe mantenerti tutte le impostazioni vecchie (ma non esserne certo che questo accada sempre)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000