| Autore |
Discussione  |
|
|
decurio
Advanced Member

Cittā: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2003 : 18:10:23
|
Ciao a tutti oggi ho voluto mettere qualche bombola d'ossigeno in piu' sul mio pc notebook
ma adesso il SO si impianta spesso...
Mi chiedo, il raddoppio della RAM puo' essere causa del blocco dell'SO...
SO XP HE
Riciao 
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2003 : 21:10:19
|
Sicuro di averla montata bene? Oppure il banco e' difettoso. Ciao
Gimli |
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2003 : 23:38:28
|
quote:
Sicuro di averla montata bene? Oppure il banco e' difettoso. Ciao
Gimli
Nello slot c'e' solamente un verso per inserirlo, penso che forse sia difettoso...
se non era il fatto che XP lo configura automaticamente, potrei pensare che e' dovuto ad altri motivi che il banco va in conflitto...
|
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Cittā: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2003 : 01:01:55
|
Questa era una domanda proposta ad un Forum un po di tempo fa da me.
Gentili amici ho un PC con una MB Asus CUV4X, CPU da 933M e 128M di RAM ai quali ho aggiunto un moduletto da 64M. Win ME e Win98 girano perfettamente. Invece Win2000 nemmeno parte. Esce subito una schermata blu che mi avverte che qualche cosa a livello della memoria non va. Tolgo il modulo da 64M e quello parte senza problemi. Scambio i 2 moduli e parte regolarmente. Con tutti e 2 nulla da fare. Cosa a che fare la RAM con Win2000? Gestisce in diverso modo di ME, la memoria RAM?
Infatti i SO su base NT gestiscono in modo diverso le RAM. Se esiste una sola piccola differenza fra i banchi...non va nemmeno se gli sparate.
UNA SANA FORMATTAZIONE TOGLIE OGNI DUBBIO. |
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2003 : 10:38:05
|
quote:
Questa era una domanda proposta ad un Forum un po di tempo fa da me.
Gentili amici ho un PC con una MB Asus CUV4X, CPU da 933M e 128M di RAM ai quali ho aggiunto un moduletto da 64M. Win ME e Win98 girano perfettamente. Invece Win2000 nemmeno parte. Esce subito una schermata blu che mi avverte che qualche cosa a livello della memoria non va. Tolgo il modulo da 64M e quello parte senza problemi. Scambio i 2 moduli e parte regolarmente. Con tutti e 2 nulla da fare. Cosa a che fare la RAM con Win2000? Gestisce in diverso modo di ME, la memoria RAM?
Infatti i SO su base NT gestiscono in modo diverso le RAM. Se esiste una sola piccola differenza fra i banchi...non va nemmeno se gli sparate.
UNA SANA FORMATTAZIONE TOGLIE OGNI DUBBIO.
Mannagia, ho avuto il sospetto che qualcosa non andava con il banco che ho inserito, adesso mi stai dando conferma che forse dipende dalla gestione del SO... addio bombole d'ossigeno...
difatti ho buttato via il tutto, e' sembra che tutto vada bene...
mha' chi ci capisce
ciauz  
|
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Cittā: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2003 : 14:47:07
|
Quando capitano ste cose, ti dico la verita' mi spiace sempre, anche se il PC non e' mio. L'altro giorno ho detto: "Sono inc******mo con le maledette memorie RAM......." Ehi mi dice uno...un po di proprieta' di linguaggio! Certo dico io...allora vai in Linguaggio>Proprieta'> Shared versions>Cancellare le c*****te.!!!!
Ciauz 
UNA SANA FORMATTAZIONE TOGLIE OGNI DUBBIO. |
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2003 : 15:39:29
|
quote:
Quando capitano ste cose, ti dico la verita' mi spiace sempre, anche se il PC non e' mio. L'altro giorno ho detto: "Sono inc******mo con le maledette memorie RAM......." Ehi mi dice uno...un po di proprieta' di linguaggio! Certo dico io...allora vai in Linguaggio>Proprieta'> Shared versions>Cancellare le c*****te.!!!!
Ciauz 
UNA SANA FORMATTAZIONE TOGLIE OGNI DUBBIO.
Hihihihi sono sempre delle macchine, l'importante e non perdere il proprio self-command
ciauz  
|
 |
|
| |
Discussione  |
|