NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Problema particolare con la stampante..aiuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Negus
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 22:31:26  Mostra Profilo
Ho una epson 830u ma non credo sia importante per il problema che mi affligge. In breve non mi stampa più il testo anche se la stampante carica correttamente il file ed esegue la "passata" come per stampare ma non butta l'inchiostro. Peggio ancora molto spesso stampa solo un logo che avevo su un file col quale ho eseguito per prova la "stampa su file". E questo logo lo stampa anche su file sui quali quel simbolo nn compare per nulla.
Anche disinstallando la stampante e reinstallandola con i driver, ecc continua a darmi lo stesso problema.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 22:53:17  Mostra Profilo
Qualcosa mi dice che non è un problema di hardware...quindi partiamo dal software..[.com]inciando dai possibili programmi malevoli....
fai una scansione con questo e dopo posta il log.....hijackthis...lo trovi qua...
htt*://[www].download[.com]/3120-20_4-0.html?tag=srch&nid=1&qt=HijackThis&tg=dl-20&search.x=33&search.y=11

e poi ne riparliamo.....

ciao

Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 06:35:17  Mostra Profilo
Io ti direi anche di scollegarla dalla rete 220 e dal PC per tutta una notte (anche se spenta riceve alimentazione..e in molti casi le USB continuano a fornire alimentazione in 5 Volt), poi riprovare, magari è solo andata in "tilt" momentaneo.
Tenta inoltre di fare una stampa di test direttamente dalla stampante (sulla mia tengo premuto il tasto "ON" all'accensione per qualche secondo e mi esce una pagina di prova), tanto per scongiurare già che non sia la stampante stessa a dare problemi.

Ciao.

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 19:26:32  Mostra Profilo
io ne approfitto e mi inserisco nella discussione perchè ho il problema simile non mi stampa più le pagine con i colori ma solo le pagine in bianco e nero, la cartuccia è piena, lexmark z605

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 19:29:05  Mostra Profilo
Guarda i settaggi della stampante se non si è abilitata la stampa B/N, altrimenti può essere la cartuccia difettosa o (se compatibile) non accettata.

Facci sapere.

Ciao.

Negus
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 11:20:57  Mostra Profilo
Vi ringrazio per le pronte risposte, comunque con mia grande sconcertazione, la stampante ha ripreso a funzionare tranquillamente dopo che mio fratello ha tolto e rimesso la cartuccia del nero ... non me ne capacito come mai con una cartuccia nuova di due giorni da una stampa all'altra possa darmi così tanti problemi.. mah
Grazie comunque per la disponibilità

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 16:52:18  Mostra Profilo
deve essere per forza la cartuccia difettosa.. perchè io le cartuccie le rigenero quindi andrò a cambiarla grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000