tornato ora il pc...il negoziante dicce che non gli si spegne +...però ho notato che non lo hanno nemmeno formattato rispetto alle altre volte..strano!cmq come lo testo subito..qualche programma o consiglio?
Scusate la mia ignoranza enciclopedica ma non potrebbe anche essere dipeso dall'overclocking dei suoi componenti hardware????? Da quello che ho capito tabs ha messo le mani nel bios e potrebbe aver involontariamente cambiato l'overclock delle memorie e del processore(da questo la sua alta temperatura....) con una configurazione non adeguata.... Come dico sempre .... questo secondo me.... facci sapere se ha ancora gli stessi problemi(scommetto di no)
Ma di solito l'overclock su i notebook è impossibile, e se è concesso lo è in maniera limitatissima tanto che a occhio nudo(come tutti gli overclock) non vedi nessuna differenza se non di temperatura ma anche quest'ultima niente di trascendentale.
io non ho toccato nessun bios...riassunto: pc si apre crepa..controllo e ha alte temperature e erore bios va in asistenza..con lettera di avvocato lo riparano in garanzia torna dall'assistenza e continua a spegnersi lo riprendono facendo storie torna e dicono che hanno cambiato disipatore e ventola..ora lo provo qualche giorno e dirò se si spegne ancora.
ps il computer discount mi ha preso per il **** perchè diceva che l'avrebbe provato per vedere se si spegneva sia prima di mandarlo che quando tornava..beh ho guardato il registro eventi e le date confermano che lo ha acceso solo il centro assistenza giusto per un ora e basta!!!evviva la voglia di lavorare della gente!!!
Di solito consiglio,(anche se faccio parte di questa categoria) di portarlo da assemblatori privati, con i quali hai comodità e confidenza. Così facendo sei più sicuro di ricevere assistenza in caso di poblemi, durante il periodo di garanzia. Ciauz Ciauz
scusa ma io avendo comprato il pc in un negozio..potevo andare in un altro facendolo riparar in garanzia?se è così mi stai dando una grande notizia per il futuro
Quoto EcNx82.CYpTO .... è proprio vero che da assemblatori privati l'assistenza è migliore... poi dipende potrebbe anche essere l'incontrario ma la maggior parte delle volte è così...(sempre che tu lo abbia comprato da un assemblatore privato ovviamente)...