NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 "DOWNCLOCKARE" AMD
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bardo Silente
Average Member

Città: Pisa

78 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 13:05:02  Mostra Profilo
no ti assicuro che 2 gb mi sono sufficienti
però l'hd deputato ad accogliere i download, secondo le mie intenzioni, dovrebbe essere proprio quello del pc con processore via epia....poi magari trasferisco i dati nel pc principale per la masterizzazione, un pò alla volta con la chiavetta......
Torna all'inizio della Pagina

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 13:07:54  Mostra Profilo
Come vuoi.....se usi un HD che ti costa meno a gigabyte, quando vuoi masterizzare lo fai in solo ...fiato. It's up to you.
Salvelox...

Bardo Silente
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 13:11:10  Mostra Profilo
mi sa che hai proprio ragione, alla fine un bell'hd esterno, dà molta più praticità , e poi vuoi mettere la comodità di portartelo dietro , nn si sa mai si incontri qualche altro bell'hd ben rifornito

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 13:18:45  Mostra Profilo
Un bel...HD...non fu mai scritto! Ah....no..mi sbaglio...quello era il tacer....

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 20/08/2005 : 15:05:34  Mostra Profilo
magari il tracert di WIN vero????

Bardo Silente
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 20/08/2005 : 19:22:40  Mostra Profilo
sarà il caldo ma nn ancora riesco a capire come farmi un serverino esclusivamente per internet che sia fanless e che consumi pochissima energia elettrica.....
mi dareste ancora una mano per favore? sono combattuto tra un sistema con proc. via epia me-6000 ed un pc vecchio appena suff per s.o. e pochissimi applicativi.....da far andare in fanless.....

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 21/08/2005 : 12:27:24  Mostra Profilo
Devi fare un server che gestisca diversi protocolli, e che cioè svolga diverse funzionio oppure vuoi avere una macchina che filtra il tuo traffico! Se la risp è la seconda vai in Firewall e Protezioni, e nella discussione hacking(aperta da me) leggi i miei post e troverai la soluzione ai tuoi problemi! Byez Byez

Bardo Silente
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 21/08/2005 : 12:37:26  Mostra Profilo
no no ! , scusa per aver usato il termine server, intendevo un pc ridotto ai minimi termini con solo l'hd e s.o. installato per poter scaricare da internet, in modo economico e silenzioso nn so cosa fare

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 22/08/2005 : 16:20:10  Mostra Profilo
Se hai domestichezza con la formattazione, l'installazione e gli smanettamenti con SO anche vecchi(ma anche con lo stesso XP che puoi montarlo ovunque se vuoi) prova tutti e due, perchè sottovalutare basandosi sulla carta un corredo hardware magaari ancora in buono stato????! Io proverei tutti e due e poi sceglierei quale dei due vada meglio, dopo aver provato la connessione, con installati software di protezione e di download......prova e poi fammi sapere! Ciauz Ciauz

Bardo Silente
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 04/09/2005 : 10:55:47  Mostra Profilo
Dopo approfondito studio , sono giunto alla conclusione di sbloccare il mio athlon bloccando i ponticelli in modo da farlo diventare xp-m , e poter utilizzare tutte quelle utility che permettono la regolazione di vari parametri, come moltiplicatore, ecc.
Però siccome non ancora capisco bene, Vi chiedo se occorre che lo abbini ad una mo.bo. che supporti un vcore bassissimo, e quale sarebbe? (Abit NF7-S 2.0 (arriva fino a 1.1V)).

scusate se ho fatto confusione, ma vi assicuro che ce la stò mettendo tutta, per soddisfare la mia voglia di risparmio energetico.

Modificato da - Bardo Silente in data 04/09/2005 22:52:09
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000