ho un d_link 300t e una connessione a tiscali, praticamente mi casca sempre la connessione..riesco a stare stabile per una mezzoretta poi succede sempre che perdo la connessione ogni minuto,non sto piu in piedi,si sconnette e si riconnette e cosi via..
quelli di tiscali dicono che loro hnno tutto a posto..allora è il router?.. ho anche abbassato il limite di connessioni di emule..a 100.. centrano i filtri??che magari rendono debole la linea??
Non è colpa del 300T. Comunque il 300T non è un router. É un modem DSL. Il problema è di Tiscali. Stesso problema ha una mia amica nella zona di Bari. Il loro DSL fa veramente pena. I migliori DSL in circolazione sono LiberoADSL ed Alice. Io li ho avuti tutti e due e posso assicurarti che non cascano mai! Se èuoi passa a LiberoADSL che costa meno di Alice.
si pero per la miseria,non sto praticamente mai in piedi.. una linea che da problemi puo cascare 1 o 2 volte al giorni ed è grave.. ma qui si tratta che casca ogni minuto.. questo mi fa pensare che non possa essere tutta colpa di tiscali.. quando riesco a stare collegato per un cert periodo,la navigazione è veloce e scarico molto molto bene..
cmq a me hanno detto che è un problema tra il modem e il sistema operativo(quelli di tiscali)
Proprio oggi Telecom mi ha passato a 4 Mega senza che io avessi chiesto nulla. Il servizio e' sempre quello=lento. L'unica cosa che non si sgancia mai....per ora. Prevedo che si allineera' a Tiscali e quindi lo sfacelo sara' completo. Auguri a te ed a me.....