Ciao a tutti! Recentemente ho scaricato DirectX 9.0 ed ho aggiornato il driver della scheda video... il problema? Lo schermo ha iniziato a spegnersi per qualche secondo e poi riaccendersi, questo ogni volta che iniziavo una qualsiasi operazione(es. aprire un programma o anche il menu avvio)... alla fine ho dovuto abbassare l'accellerazioni hardware e la cosa non è più successa! Ma non c'è un altro modo per risolvere il problema? Devo per forza lasciare le accellerazioni ad un livello medio?
provero a risponderti scaricati l'ultima versione del Direct X 9.0 c scarica gli ultimi driver della sheda video dal sito riavvia in modalità provvisoria (all'avvio digitate f8) pannello di controllo /sistema /gestione periferiche e andate ad elimonare la sheda video riavviate vi richiedera l'aggionamento della sheda video non farlo istalla il Direct X 9.0 c riavvia vi richiedera l'aggionamento della sheda video fallo solo nel caso in cui il nuovo drive siua un file *.inf altrimenti se è un eseguibile istalla il programma riavvia e aggiorna i driver (ma no quelli nel disco altrimenti rimetti i vecchi) spero di esserti stato di aiuto