| Autore |
Discussione  |
|
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2005 : 22:52:55
|
|
ciao a tutti,mi è apparso un quadratino in alto a sinistra con scritto sp. In alto a sinistra nella prima pa gina di fire fox ma anche in explorer,e non riesco ad aprire google.Che significa?Qualcuno puo aiutarmi.Il mio sistema operativo è windows xp.Grazie anticipatamente
|
|
|
luis
Starting Member
Città: macerata
8 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2005 : 10:43:44
|
devi essere più chiaro cosa è sp. forse un virus uno spay controlla con HijackThis vedi cosa si muove li dentro poi scrivi nel forum e vediamo |
 |
|
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2005 : 12:09:25
|
| ciao luis e grazie per avermi considerato.Provo ad essere piu chiaro: quando cerco di aprire la pagina dove compare la scritta tutta colorata di google, dove poi c'è la pbarra per poter effettuare le ricerche,mi compare invece della scritta un quadrattino piccolo con la scritta sp,oppure ultimamente sempre in alto a sinistra ,un simbolo tipo due lune dello stesso colore di google,oppure la o di google,sempre piccolina.Quindi io per risolvere il problema devo con il tasto destro del maus andare su ricarica,cosi facendo mi ricompare google.Ma cosa puo essere ,Possibile che abbia solo io questo problema?? |
 |
|
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2005 : 12:12:24
|
| dimenticavo,uso avg per i virus e ad-aware per le spie[.com]unque non penso sia un virus,funziona tutto bene |
 |
|
| |
Discussione  |
|