NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 aiutatemi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jenny
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 17/04/2005 : 19:44:24  Mostra Profilo
ho un problema, sto temtando di fare undemo e ho registrato come prima traccia la base poi, quando vado a staccare le casse del mio mixer per registrare la voce e infilo in phone sempre nel mixer le cuffie, sento solo il microfono e non la riproduzione del computer..[.com]e faccio?c'entra per caso impostazioni di scheda audio o che fare vi prego aiuto

botafogo1
New Member

Città: trieste

40 Messaggi

Inserito il - 17/04/2005 : 20:34:33  Mostra Profilo
sii più precisa: tu dici di aver registrato una base (dove L'hai registrata e con che programma).
Dici di aver staccato le casse dal mixer, che mixer parli quello di windows o intendi un mmixer esterno hardware?
Che scheda audio hai?
Torna all'inizio della Pagina

jenny
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 17/04/2005 : 20:41:52  Mostra Profilo
l'ho registrata da un lettore cd collegato al mixer che è collegato al computer, uso cubase sx il mixer è esterno ela scheda audio non so quale sia aiuto ti prego ho già scritto almeno a 15 forum e nessuno mi puo aiutare

botafogo1
New Member

Città: trieste

40 Messaggi

Inserito il - 17/04/2005 : 20:51:14  Mostra Profilo
in cubase vai in periferiche poi impostazioni periferiche poi scegli VST multitrack e su driver asio scegli Asio directx full duplex driver visto che non conosci la tua scheda audio. Se per caso trovi la dicitura asio e il nome della tua scheda audio allora spunta questo che ti garantisce minor latenza.
Adesso da cubase aggiungi traccia audio e importala traccia audio come base. Aggiungi una nuova traccia audio mono questa volta e premi il tasto rec rosso che si trova a sinistra per "armare la traccia". Se hai il microfono collegato all'entrata mic della scheda dovresti vedere un segnale che si alza e si abbassa quando parli nel microfono se ciò non succede vediamo insieme domani con calmea perchè ora devo andare. Se ciò succede invece puoi premere il recd sulla barra di trapsorto ( quella che si sposta per intenderci) e puoi registrare mentre nello stesso tempo ascolti la base. Meglio non sentire la musica dalle case per evitare di avere un ritorno dal microfono.
ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000