Buongiorno a tutti, compongo musica a livello semi-professionale e vorrei in qualche modo poter condividere e far ascoltare a terzi le mie opere in mp3 in modo da poter ricevere consigli su come poterle eventualmente migliorare. Su alcuni forum specializzati in musica ho notato che questa pratica viene svolta da un servizio chiamato disco remoto di virgilio, ho provato a collegarmi a tale sito per creare una casella di posta elettronicadove avere in più questo disco remoto. Purtroppo credo non sia possibile da parte mia poter utilizzare tale risorsa in quanto il mio provider di servizi è libero adsl. Ho visto che Libero dà la possibilità ai suoi utenti di creare un sito web da 50 mb gratuitamente, purtroppo e per ovvi motivi legati alla pirateria in tale sito non è possibile caricare nessun tipo di file mp3. Ho pensato ad un altra estenione tipo .ogg ma risulta essere scomoda per chi non possiede un lettore multimediale in grado di leggere questo formato. La mia domanda è come posso creare uno spazio web oppure utilizzare una specie di "disco remoto" per intenderci dove poter inserire le mie creazioni personali e poter farle ascoltare ad altri (ovviamente mi riferisco a qualcosa di gratuito)? Grazie
oltre ad altervista (tra i migliori ci sono tanti altri siti ke offrono spazio web gratuito ( xoom, freeonline ecc... maggiori info su google basta scrivere spazio web gratis e ti caccia una marea di siti... Ciao