| Autore |
Discussione  |
|
|
luciana65
Starting Member
Cittā: modena
12 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 09:41:20
|
Ciao a tutti,ho' un problema,vi spiego:il pc si connette ad internet senza nessun problema,ma poi,non si apre nessuna pagina,nessun sito.Ho'un modem configurato,uso adsl,sembra essere tutto a posto macchina pulita,nessuna infezione,uso ad-aware,stop-dialer,spy-bot serch&destroied,avant come anti virus(norton non mi piaceva,raccattavo un sacco di schifezze).adesso il collegamento lo ha' fatto,ma poi quando spegnero'per poi riaccendere successivamente,non riconoscera' il server,sta' storia e' andata avanti 2 giorni...cosa posso fare?grazie a tutti.
|
|
|
JORGE
Advanced Member

Cittā: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 11:32:06
|
| Sembra proprio una questione del tuo provider. Prova a chiedere spiegazioni via telefono. |
 |
|
|
luciana65
Starting Member
12 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 15:05:12
|
Grazie Jorge,ma telecom mi dice che e' tutto a posto. che faccio,formatto?. |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Cittā: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2005 : 00:13:32
|
Uhm.....aspetta. Per esperienza personale se Telecom dice che e' tutto normale allora vuol dire che non lo e'. E ti giuro che non sono un denigratore di Telecom...anzi. Mi hanno lasciato 15 gg non solo senza ADSL ma senza telefono. Cosa era successo? Dopo aver telefonato,disperato, almeno 15 volte, mi hanno detto che un imbecille di tecnico, operando nelle mia centrale, nell'installare una nuova ADSL aveva staccato, inavvertitamente (dicono loro) il blocchetto a cui fa capo la mia linea telefonica ed ADSL di conseguenza.... Ho detto tutto. Se il tuo PC si connette con la centrale e successivamente tu hai l'accesso al NAS (quindi al server, e' pensabile che qualche cosa non RITORNA a te dal server. Se la vedano loro. Insisti con le telefonate, fino a che trovi un operatore che capisca qualche cosa e che ti dia una mano. Se la colpa e' del tuo modem loro lo vedono benissimo e quindi te lo dicono. Auguri!
|
 |
|
|
luciana65
Starting Member
12 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2005 : 09:30:12
|
all'improvisso e come per incanto,sembra essere tornato tutto normale.Speriamo bene.Grazie di tutto... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|