Ho window 98 e ho messo l'adsl di libero. Anch'io ho avuto problemi, non ho capito bene i tuoi, ma io ho risolto con un file che si chiama "mcrepair". L'ho trovato in internet, scricato è avviato, mi ha corretto delle cose sull'installshiel. Così il pc ha trovato il driver per installare l'adsl. Prova... Ciao Barbara
sarei anch'io interessato all' adsl di libero, ma volevo sapere:
A- la qualità della connessione b- avevo la volontà di comprare il modem anzichè noleggiarlo. Tuttavia non riesco a trovare nei negozi nessuna marca di quelle "certificate" da libero. E' possibile comprare un qualsiasi altro modem senza avere problemi in futuro sulla connessione? Altrimenti dove posso trovare i modem certificati?
ciao io non ho avuto problemi con la connessione non e' mi mai caduta. Se dovessi scegliere la versione flat della adsl e ti trovi in una zona coperta la connessione entro fine aprile passera' da 2 mega a 4 mega. Per quanto riguarda i modem aspetta chi e' + esperto.
Io ho LiberoADSL Flat 2.0 Mbps e tra un po' lo upgradano a 4 Mbps. Sono soddisfatto al 101%.
Qui hai l'elenco dei modem/router per i quali Libero fornisce assistenza tecnica. Il servizio funziona con modem/router di ogni marca e modello.
Io personalmente ho (e consiglio vivamente) il router D-Link DSL-504T. Soddisfatto anche di quello. Il vantaggio di un router invece di un modem??? Non hai problemi di driver e compagnia bella. Inserisci le impostazioni di connessione nel router (login e password di connessione DSL) e lo colleghi ad una scheda di rete e sei su internet in semplicemente aprendo il tuo browser (e.g. Internet Explorer o Firefox).