Dal momento che sono alle prime armi con il pc vorrei sapere quale è la procedura per creare un file di log di un qualsiasi programma in esecuzione...Grazie
I più grandi problemi di un computer sono compresi fra la tastiera del pc e lo schienale della sedia....?!!!!??!!!!!!!
Scusa ma cosa intendi dire? Se un programma prevede il salvataggio di un file di log lo crea, altrimenti nn ci puoi fare nulla!!! Controlla nelle opzioni del programma in questione... Se invece il programma lo stai creando te (nn credo che tu intendessi questo..) basta salvarti un file di testo con scritto quello che ti serve. Ciao