NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Cell
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dpcuk
Senior Member



153 Messaggi


Inserito il - 27/02/2005 : 14:31:19  Mostra Profilo
Ciao, sapete consigliarmi un bel cellulare stando nella 300euro circa che sia bello:) piccolo, che faccia foto, video altre cazzate e che abbia un po' di memoria (x i video e foto)

grazie ciao ciao

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 27/02/2005 : 17:07:03  Mostra Profilo
NOKIA 6630 marchiato TIM. 349€ IVA incl. con una marea di servizi e minuti gratis.

Se poi vuoi un cell al top (anche come prezzo): NOKIA 6680. Sarà in vendida da marzo (o al max inizi di aprile) 2005. 500€ ca., ma più che un cell è un computer portatile!
Il mio cell è morto da qualche giorno (in 5 anni ne ha viste di cotte e di crude) e sto aspettando l'uscita del 6680 che è un mostro!
Mi dispiace tradire la SIEMENS (ho tutti cell e cordless SIEMENS. OTTIMI!!!), ma stanno indietro con il lancio degli UMTS e si stanno affidando a tecnologie sviluppate da Motorola per la 3^ generazione ed ho brutti ricorda dei Motorola MicroTAC e StarTac.

Una mia compagna di università ha da poco preso il 6630 e ne è soddisfattissima. Ha in dotazione anche una SR-MMC da 64MB (oltre alla memoria interna del cell), aricolari stereo (e microfono) ed una batteria da 900 mAh (e carica batteria e cavo USB per collegare il cell al PC). La batteria originale NOKIA da 850 mAh, se ne vuoi un'altra di scorta, costa 16€.

T'ho dato tutte le INFO che so.

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000