|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2005 : 17:07:03
|
NOKIA 6630 marchiato TIM. 349€ IVA incl. con una marea di servizi e minuti gratis.
Se poi vuoi un cell al top (anche come prezzo): NOKIA 6680. Sarà in vendida da marzo (o al max inizi di aprile) 2005. 500€ ca., ma più che un cell è un computer portatile! Il mio cell è morto da qualche giorno (in 5 anni ne ha viste di cotte e di crude) e sto aspettando l'uscita del 6680 che è un mostro! Mi dispiace tradire la SIEMENS (ho tutti cell e cordless SIEMENS. OTTIMI!!!), ma stanno indietro con il lancio degli UMTS e si stanno affidando a tecnologie sviluppate da Motorola per la 3^ generazione ed ho brutti ricorda dei Motorola MicroTAC e StarTac.
Una mia compagna di università ha da poco preso il 6630 e ne è soddisfattissima. Ha in dotazione anche una SR-MMC da 64MB (oltre alla memoria interna del cell), aricolari stereo (e microfono) ed una batteria da 900 mAh (e carica batteria e cavo USB per collegare il cell al PC). La batteria originale NOKIA da 850 mAh, se ne vuoi un'altra di scorta, costa 16€.
T'ho dato tutte le INFO che so.
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|