NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 internet
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco72
New Member



34 Messaggi


Inserito il - 01/03/2005 : 17:13:59  Mostra Profilo
quando mi connetto ad internet ed apro un sito per esempio notrace,e voglio fare per esempio la scansione virus mi si apre un sito pornografico non capisco cosa succede come faccio ad eliminarlo,neppure con cancella cronologia funziona neanche con elimina cokie o file neppure la deframmentazione.grazie a chi mi aiuta penso sia un virus



Edited by - gibi on 01/03/2005 19:20:43

fremyd
Advanced Member


Cittā: Lecce _Pisa


958 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 17:56:42  Mostra Profilo
Nn capisco xke tu abbia scritto nella sezione hardware...
cmq molto probabilmente 6 stato infettato da un dialer ke si e installato sul tuo pc ... (quindi suppongo tu abbia una 56Kb)
Prova a fare una scansione col tuo antivirus e dovrebbe rimettere tutto apposto.
In alternativa potresti andare a controllare i programmi in esecuzione automatica (in modo grossolano potresti controllare in Esegui msconfig nella sezione Avvio
Se nn trovi nulla faccelo spere ke magari ti posto dove cercare...

Torna all'inizio della Pagina

marco72
New Member



34 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 18:54:41  Mostra Profilo
grazie,in parte ho risolto mettendo l'antivirus panda che in pratica blocca quel sito apena mi conneto.
prima non avevo l'antivirus,pero' dalla scansione non lo elimina.Volevo fare la scansione online di notrace pero,quando mi dice aggiornamento finito pronto ad analizzare clicco avvia e non succede nulla,forse sbaglio qualcosa.
Si dovevo metterlo nella sezione virus mi sono confuso ciao

Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Senior Member


Cittā: nettuno


106 Messaggi

Inserito il - 04/04/2005 : 20:59:43  Mostra Profilo
prova anche reg cleaner
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000