quando mi connetto ad internet ed apro un sito per esempio notrace,e voglio fare per esempio la scansione virus mi si apre un sito pornografico non capisco cosa succede come faccio ad eliminarlo,neppure con cancella cronologia funziona neanche con elimina cokie o file neppure la deframmentazione.grazie a chi mi aiuta penso sia un virus
Nn capisco xke tu abbia scritto nella sezione hardware... cmq molto probabilmente 6 stato infettato da un dialer ke si e installato sul tuo pc ... (quindi suppongo tu abbia una 56Kb) Prova a fare una scansione col tuo antivirus e dovrebbe rimettere tutto apposto. In alternativa potresti andare a controllare i programmi in esecuzione automatica (in modo grossolano potresti controllare in Esegui msconfig nella sezione Avvio Se nn trovi nulla faccelo spere ke magari ti posto dove cercare...
grazie,in parte ho risolto mettendo l'antivirus panda che in pratica blocca quel sito apena mi conneto. prima non avevo l'antivirus,pero' dalla scansione non lo elimina.Volevo fare la scansione online di notrace pero,quando mi dice aggiornamento finito pronto ad analizzare clicco avvia e non succede nulla,forse sbaglio qualcosa. Si dovevo metterlo nella sezione virus mi sono confuso ciao