NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Nuova iscritta chiede aiuto!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

htt*/Alicia
Starting Member



5 Messaggi


Inserito il - 01/02/2005 : 21:18:33  Mostra Profilo
Salve rgazzi bello il forum vi ho rubato un sacco di informazioni eheheh, cmq volevo sapere dove posso trovare Photoshop che dovrebbe essere un programma adatto anche per modificare foto o immagini non so dove posso scaricarlo , mi serve urgentemente!!! in rete è possibile? o magari un facsimile devo modificare delle foto per un sito il mio rivenditore pc non ha il programma e non riesco a trovare un mio amico che ce l'ha, aiutatemi!!! conoscete dei motori di ricerca dove sia possibile trovare appunto Photoshop o qualcosa di simile, che sia facile usare nell'installazione considerando che molti siti sono in inglese che io per l'appunto non mastico, confido in un vostro aiutooooo se potete aiutatemi ciao ciao.
Alicia (neo inserita)


botafogas
Starting Member

Città: trieste


19 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 23:01:01  Mostra Profilo
ciao, photoshop lo puoi trovare in versione demo sul sito adobe htt*://[www].adobe[.com]/products/photoshop/main.html , oppure puoi cercare in edicola che trovi sicuramente un programma di editing immagini che può fare al caso tuo quindi con 3-4 euro puoi trovare rivista + cd ed installarti un programma per modificare fotografie ed immagini. Così lo trovi in italiano, semplice sia come uso che come installazione e sopratutto.... originale.
ciao e in bocca al lupo

Torna all'inizio della Pagina

botafogas
Starting Member

Città: trieste


19 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 23:03:36  Mostra Profilo
scusa qui puoi trovare il demo:
htt*://[www].adobe[.com]/support/downloads/main.html

Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 23:07:54  Mostra Profilo
Puoi provare The GIMP:
htt*://gimp-win.sourceforge.net/stable.html
Gratuito, Open Source e di livello professionale. Peccato che abbia un interfaccia abbastanza caotica, ma immagino che basti farci il callo (non faccio quasi mai editing di immagini).
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Torna all'inizio della Pagina

fremyd
Advanced Member


Città: Lecce _Pisa


958 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 14:32:56  Mostra Profilo
Io ti consiglio di provare Gimp cm t consiglia Gimili... un altra alternativa è Paint shop Pro 9 ( stesse potenzialità di Photoshop ma molto + immediato da usare)
ciao

Torna all'inizio della Pagina

htt*/Alicia
Starting Member



5 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 17:11:44  Mostra Profilo
Grazie mille ragazzi ci sono certi forum
dove praticamente vivono i fantasmi volevo dire a fremyd- grazie del consiglio ma ha dimenticato di dirmi dove posso trovare tale programma, intanto seguirò i consigli che mi hanno dato altri cmq in edicola non ho trovato nulla e manca solo un giorno grazie a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

htt*/Alicia
Starting Member



5 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 17:20:12  Mostra Profilo
grazie botafogas ma non ci capisco nulla e tutto in inglese non so quale devo scericare e poi da quel che ho capito devi ordinarlo io ho un po di fretta visto i tempi helpppp!!!!

Torna all'inizio della Pagina

botafogas
Starting Member

Città: trieste


19 Messaggi

Inserito il - 03/02/2005 : 10:00:28  Mostra Profilo
htt*://[www].soft32[.com]/download-Adobe_PhotoShop_7_0_Trial-346-5.html

via su download link 1 ma te lo sconsiglio visto che non puoi salvare ed esportare i file visto che è un programma di prova.
per l'uso che devi farne ti consiglio il link che Gimli ti propone così non ci sono problemi a livello commerciale visto che non si possono pubblicare lavori senza la licenza originale del programma

Torna all'inizio della Pagina

fremyd
Advanced Member


Città: Lecce _Pisa


958 Messaggi

Inserito il - 03/02/2005 : 10:52:21  Mostra Profilo
Nn so se sono ancora in tempo cmq se avessi cercato con un qualsiasi motore di ricerca avresti trovato tantissime versioni valutative di Pain Shop Pro...
Io ho cercato per 30 secondi e ne ho trovata anche una versione completa: htt*://[www].digtec[.com]/dettaglinew.asp?cod=179 Su questa pag c è anke la patch per rendere il programma in italiano...

Torna all'inizio della Pagina

Mr.Gollum
Average Member




76 Messaggi

Inserito il - 21/02/2005 : 23:36:06  Mostra Profilo
Se tu non sei in tempo figurati io... Photoshop è eccezionale ma ha due "difetti": il primo è che si paga (giustamente visto il livello), ed il secondo che dovresti rimediare anche un manuale perchè non è di immediata comprensione ed utilizzo (neanche in italiano).

Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora.
Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Senior Member


Città: nettuno


106 Messaggi

Inserito il - 04/04/2005 : 21:19:03  Mostra Profilo
htt*://xxxxxxxxxxxxxxxxx

Admin: link censurato per eventuali proteste e delucidazioni inviare una mail ad abusenotrace.it
Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore




2016 Messaggi

Inserito il - 04/04/2005 : 23:03:49  Mostra Profilo
Ma che links sono questi??......
Lo sai che scaricare file coperto da copyright è illegale? Sai che rischi il penale??? Mi sa che dovresti leggerti le faq...
Ma... non ho parole... :(
Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Senior Member


Città: nettuno


106 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 12:49:22  Mostra Profilo
ho solo risposto alla domanda la quale era :"dove posso scaricare photoshop"
io non ho comesso nessun reato non avendolo scaricato quindi non perseguibile penalmente.
Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore




2016 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 12:58:04  Mostra Profilo
Mi sa che dovresti rileggerti la legge urbani... anche chi favorisce lo scarico di materiale illegale... altrimenti come te lo spighi che molti siti simili stanno chiudendo con una bella scritta della GdF?
E tu postando siti illegali favorisci il download illegale. Non mi credi? Apri un sito (e non mi tirare fuori la storia .da.ru perchè notrace è .it) con tutti sti bei links poi vediamo :D Magari a te che hai postato non fanno nulla, ma credo che l'admin non ne sia felice.
Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Senior Member


Città: nettuno


106 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 13:16:57  Mostra Profilo
e` un discorso troppo lungo il tuo il quale preferisco evitare.
ma ti posso dire che se hai una connessione flat al 95%,significa che anche tu predichi bene e razzoli male, a buon intenditore poche parole
Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore




2016 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 13:33:09  Mostra Profilo
Spero che le tue insinuazioni non siano rivolte a me, perchè a te non deve interessare nulla di cosa faccio o meno se ho in 56k o fastweb. Qua sei su un forum pubblico, perciò attieniti alle regole di questa comunità come fanno tutti gli altri utenti. Ecco bravo evita ke è meglio. Per nulla l'admin ti ha censurato il links.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000