salve ragazzi spero che qualcuno di questo forum sia cosi gentile da aiutarmi.dunque,mesi fa lavoravo in germania prima del mio ritorno in italia ho acquistato un portatile la cui marca è un gericom ma al suo primo utilizzo aimè mi accorgo che il sistema operativo (xp professional) è in tedesco,così decido di formattare e istallare lo stesso sitema operativo ma in italiano,e fin qui nessun problema ma nell'utilizzarlo mi accorgo che i driver della scheda video (integrata) non sono ci sono perchè il sottoscritto (bestia) non si era reso conto che quest'ultima è integrata e per di più nn riesco a trovare neanche il suo cd d' istallazione...perciò cari amici ho un portatile nuovo senza i driver della scheda video ed io patito di fotografia e video ho tantissimi problemi per questo fatto.percio vi chiedo aiuto dove posso fare per trovare sti benedetti driver? come posso risolvere il problema? il portatile è un hummer 2630 exl...ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano.
Solitamente cn il portatile forniscono anke i cd di recovery ke installano SO, driver e tante altre cose. Se tu hai deciso di installare il SO da un altro Pc dovreasti procurarti tutti i driver necessari dal sito del produttore oppure dovresti cercarli manualmente in uno dei cd ke ti dovrebbero aver dato (compito + difficile)
certo che siete dei geni...ma secondo voi prima di postare il mio problema nn le ho provate tutte? se qulcuno riesce a darmi il link dove trovare sti benedetti driver lo nomino
e ke vuoi così te li cerco io Cmq se proprio nn riesci a trovarli sul sito del produttore prova su siti specializzati (tipo driverguide[.com] Se li trovi ti devi registrare ma è gratis Ciao