NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Finalmente!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 22/02/2005 : 14:59:48  Mostra Profilo
Con un budget di 300€ mi sembra difficile poterti consigliare un Pc nuovo di buona qualità... Come ti ho già detto a quel prezzo ti conviene cercare qualke Pc usato (magari su ebay) Probabilmente riuscirai a trovare dei Pc migliori di quello ke hai proposto tu...
Un' opzione migliore sarebbe quella di procurarsi denaro e prendere qualcosa di molto + prestante ad un prezzo nn necessariamente esagerato
Quando si prende qualsiasi cosa tecnologica conviene sempre puntare sulla qualità senza cercare esageratamente i prezzi + bassi...

Torna all'inizio della Pagina

works
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 22/02/2005 : 15:10:44  Mostra Profilo
Non posso comprare un PC di seconda mano perché come o già detto prima ho un buono di vola con Internet

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 22/02/2005 : 16:05:53  Mostra Profilo
nn è ke tu debba sfruttarlo per forza quel buono...
Cmq se tu puoi spendere 300€ usando il buono (ke nn so quanto vale credo 175 o 200€ forse potresti trovare qualcosa di buona (certamente molto meglio di quello ke hai proposto...)

works
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 22/02/2005 : 16:26:27  Mostra Profilo
quote:

nn è ke tu debba sfruttarlo per forza quel buono...
Cmq se tu puoi spendere 300€ usando il buono (ke nn so quanto vale credo 175 o 200€ forse potresti trovare qualcosa di buona (certamente molto meglio di quello ke hai proposto...)

Il buono e di 175 euro. Mi sai proporre tu in pc buono a quel prezzo?

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 22/02/2005 : 17:49:37  Mostra Profilo
Mi spiace ma nn ti posso consigliare nulla di assemblato; io solitamente li assemblo da solo (se te ne intendi di Pc ti conviene farlo anke a te poikè credo ke lo sconto preveda questa opzione purkè tu compri tutti i pezzi citati...)
Cmq ti posso consigliare di cercare bene su Internet (e magari nella tua città) dove certamente troverai tantissime offerte di tutti i tipi...

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 22/02/2005 : 18:28:30  Mostra Profilo
Tra utilizzare il buono ministeriale prendendo un pc medio-basso e spendere qualcosa in più ma raddoppiare le prestazioni, sicuramente è meglio quest'ultima soluzione.
Col buono prendi un pc che è già vecchio, alcuni programmi potrebbero già non funzionare o funzionare male, quindi non rappresenta un investimento ma solo una spesa inutile, dato che ti ritroverai a cambiarlo molto presto.
E' un investimento invece alzare il budget e assicurarsi una macchina ancora competitiva!

ste

"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"

P.S.: tutta colpa di Windows!! Con Linux quel pc che vuoi prendere sarebbe l'ideale, perfino troppo... pensaci

Edited by - ste on 22/02/2005 18:29:59

works
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 24/02/2005 : 19:58:43  Mostra Profilo
quote:

Tra utilizzare il buono ministeriale prendendo un pc medio-basso e spendere qualcosa in più ma raddoppiare le prestazioni, sicuramente è meglio quest'ultima soluzione.
Col buono prendi un pc che è già vecchio, alcuni programmi potrebbero già non funzionare o funzionare male, quindi non rappresenta un investimento ma solo una spesa inutile, dato che ti ritroverai a cambiarlo molto presto.
E' un investimento invece alzare il budget e assicurarsi una macchina ancora competitiva!

ste

P.S.: tutta colpa di Windows!! Con Linux quel pc che vuoi prendere sarebbe l'ideale, perfino troppo... pensaci

Edited by - ste on 22/02/2005 18:29:59

Non posso passare a linux perchè io uso programmi che sono compatibbili solo con windows

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 24/02/2005 : 20:35:45  Mostra Profilo
Si ok ma io non intendevo questo. Prendi pure un pc con windows (...) ma almeno prendilo abbastanza potente da durarti qualche mese...

ste

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 24/02/2005 : 20:44:14  Mostra Profilo
Per curiosità... quali sono i programmi compatibili solo per windows?

Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 25/02/2005 : 09:50:24  Mostra Profilo
In realtà a meno ke tu non usi programmi molto particolari (e nn credo proprio) esiste una versione del tuo programma anche per linux...

works
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 25/02/2005 : 13:53:55  Mostra Profilo
quote:

In realtà a meno ke tu non usi programmi molto particolari (e nn credo proprio) esiste una versione del tuo programma anche per linux...

in effetti io uso programmi per creare musica, e mixare.

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 25/02/2005 : 15:48:26  Mostra Profilo
Nn e ke in linux nn esistano programmi per fare musica..(anke se probabilmente i migliori girano sotto Win)
Cmq il problema era un altro... Pc migliori di quello ke hai proposto penso tu li possa trovare facilmente indipendentemente dal SO ke vuoi installarci e senza spendere chissa' quanto

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000