| Autore |
Discussione  |
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2005 : 14:59:48
|
Con un budget di 300€ mi sembra difficile poterti consigliare un Pc nuovo di buona qualità... Come ti ho già detto a quel prezzo ti conviene cercare qualke Pc usato (magari su ebay) Probabilmente riuscirai a trovare dei Pc migliori di quello ke hai proposto tu... Un' opzione migliore sarebbe quella di procurarsi denaro e prendere qualcosa di molto + prestante ad un prezzo nn necessariamente esagerato Quando si prende qualsiasi cosa tecnologica conviene sempre puntare sulla qualità senza cercare esageratamente i prezzi + bassi...
|
 |
|
|
works
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2005 : 15:10:44
|
Non posso comprare un PC di seconda mano perché come o già detto prima ho un buono di vola con Internet
|
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

958 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2005 : 16:05:53
|
nn è ke tu debba sfruttarlo per forza quel buono... Cmq se tu puoi spendere 300€ usando il buono (ke nn so quanto vale credo 175 o 200€ forse potresti trovare qualcosa di buona (certamente molto meglio di quello ke hai proposto...)
|
 |
|
|
works
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2005 : 16:26:27
|
quote:
nn è ke tu debba sfruttarlo per forza quel buono... Cmq se tu puoi spendere 300€ usando il buono (ke nn so quanto vale credo 175 o 200€ forse potresti trovare qualcosa di buona (certamente molto meglio di quello ke hai proposto...)
Il buono e di 175 euro. Mi sai proporre tu in pc buono a quel prezzo?
|
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

958 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2005 : 17:49:37
|
Mi spiace ma nn ti posso consigliare nulla di assemblato; io solitamente li assemblo da solo (se te ne intendi di Pc ti conviene farlo anke a te poikè credo ke lo sconto preveda questa opzione purkè tu compri tutti i pezzi citati...) Cmq ti posso consigliare di cercare bene su Internet (e magari nella tua città) dove certamente troverai tantissime offerte di tutti i tipi...
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2005 : 18:28:30
|
Tra utilizzare il buono ministeriale prendendo un pc medio-basso e spendere qualcosa in più ma raddoppiare le prestazioni, sicuramente è meglio quest'ultima soluzione. Col buono prendi un pc che è già vecchio, alcuni programmi potrebbero già non funzionare o funzionare male, quindi non rappresenta un investimento ma solo una spesa inutile, dato che ti ritroverai a cambiarlo molto presto. E' un investimento invece alzare il budget e assicurarsi una macchina ancora competitiva!
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"
P.S.: tutta colpa di Windows!! Con Linux quel pc che vuoi prendere sarebbe l'ideale, perfino troppo... pensaci 
Edited by - ste on 22/02/2005 18:29:59 |
 |
|
|
works
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2005 : 19:58:43
|
quote:
Tra utilizzare il buono ministeriale prendendo un pc medio-basso e spendere qualcosa in più ma raddoppiare le prestazioni, sicuramente è meglio quest'ultima soluzione. Col buono prendi un pc che è già vecchio, alcuni programmi potrebbero già non funzionare o funzionare male, quindi non rappresenta un investimento ma solo una spesa inutile, dato che ti ritroverai a cambiarlo molto presto. E' un investimento invece alzare il budget e assicurarsi una macchina ancora competitiva!
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"
P.S.: tutta colpa di Windows!! Con Linux quel pc che vuoi prendere sarebbe l'ideale, perfino troppo... pensaci 
Edited by - ste on 22/02/2005 18:29:59
Non posso passare a linux perchè io uso programmi che sono compatibbili solo con windows
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2005 : 20:35:45
|
Si ok ma io non intendevo questo. Prendi pure un pc con windows (...) ma almeno prendilo abbastanza potente da durarti qualche mese...
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2005 : 20:44:14
|
Per curiosità... quali sono i programmi compatibili solo per windows?
Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

958 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2005 : 09:50:24
|
In realtà a meno ke tu non usi programmi molto particolari (e nn credo proprio) esiste una versione del tuo programma anche per linux...
|
 |
|
|
works
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2005 : 13:53:55
|
quote:
In realtà a meno ke tu non usi programmi molto particolari (e nn credo proprio) esiste una versione del tuo programma anche per linux...
in effetti io uso programmi per creare musica, e mixare.
|
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

958 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2005 : 15:48:26
|
Nn e ke in linux nn esistano programmi per fare musica..(anke se probabilmente i migliori girano sotto Win) Cmq il problema era un altro... Pc migliori di quello ke hai proposto penso tu li possa trovare facilmente indipendentemente dal SO ke vuoi installarci e senza spendere chissa' quanto
|
 |
|
Discussione  |
|