ciao, anche io devo prendere un portatile principalmente per lavorare in grafica. volevo sapere se anche i portatili si possono asemblare con i componenti che vuoi? ho paura di avre cose che non servono e non avere altre cose più utili
Innanzitutto se cerchi trovi una mia spiegazione sugli upgrade possibili in un portatile (nell' ultimo mese) In breve ti dico ke la situazione e' molto piu' complessa rispetto ai Pc desktop... Il NB da te suggerito nn mi sembra eccezzionale...ma nn e' neanke malaccio.. A parte il solito discorso ke qualcuno t ricordera' sui processori a 64 bit (nn credo ke ora ne valga la pena...), spendere quello ke spendi per prendere un 2,8 Ghz ... probabilmente potresti trovare anke qualcosina di meglio.. poi magari prendere 1Gb di Ram (se poi il "tuo" NB possiede 2 skede da 256 te lo sconsiglio del tutto...) Ciao!
tieni presente che lo userei principalmente per fare lavori di grafica. C'è qualche elemento in un notebook che devo tenere maggiormente in considerazione?
mi sembra un buon NB.. gli elementi ke devi tenere in maggiore considerazione sono la scheda video e la ram (per qsto dicevo ke magari un NB cn 1 Gb e' meglio )