NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Perche' tutta questa differenza???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elettr
Starting Member

5 Messaggi

Inserito il - 05/02/2005 : 15:42:05  Mostra Profilo
Cari amici ho un dubbio che vorrei risolvere[.com]e ho gia' scritto su questo forum tempo fa ,vorrei comporre un pc con un processore AMD SEMPRON 2600+.Mi sono fatto fare da tre negozi della mia zona un preventivo,per questo processore boxato,e il minimo che riuscivo a spendere era 92euro.Questa mattina sono andato ad una fiera dell'elettronica,ed ho trovato lo stesso processore boxato,allo straordinario prezzo di 72 euro.Posso fidarmi a comprarlo???Come mai c'e' cosi' tanta differenza sul prezzo??Fatemi sapere prima possibile,e grazie mille!!

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 06/02/2005 : 18:40:00  Mostra Profilo
Probabilmente quella CPU sara' usata...ecco perche'.

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 06/02/2005 : 18:56:22  Mostra Profilo
Di ogni prodotto esistono diverse scelte (solitamente 1^, 2^ e 3^).
Quello di 1^ scelta è un prodotto che al 99-100% non darà problemi se usato correttamente. I prodotti di 2^ scelta hanno qualche probabilità di guastarsi e quelli di 3^ hanno molte più probabilità di quelli di seconda. Ed i prezzi poi variano ovviamente.
Ovvio che una casa produttrice che mette in commercio un prodotto di 2^ o 3^ scelta spera che il prodotto capiti nelle mani di un utente che non lo sfrutti sempre a pieno 24h/24h.
Ora se o chi te lo propone in fiera è un privato o un commercinate che tratta usato come dice JORGE oppure ti vuole rifilare un prodotto di 2^ o 3^ scelta.
Affidati sempre a catene specializzate solo in informatica. Ah! Evita ComputerDiscount. Tutto ciò che ho comprato lì mi si è rotto! Dopo aver letto questa mia discussione penserai sicuramente la stessa cosa che ho pensato io!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000