Cari amici ho un dubbio che vorrei risolvere[.com]e ho gia' scritto su questo forum tempo fa ,vorrei comporre un pc con un processore AMD SEMPRON 2600+.Mi sono fatto fare da tre negozi della mia zona un preventivo,per questo processore boxato,e il minimo che riuscivo a spendere era 92euro.Questa mattina sono andato ad una fiera dell'elettronica,ed ho trovato lo stesso processore boxato,allo straordinario prezzo di 72 euro.Posso fidarmi a comprarlo???Come mai c'e' cosi' tanta differenza sul prezzo??Fatemi sapere prima possibile,e grazie mille!!
Di ogni prodotto esistono diverse scelte (solitamente 1^, 2^ e 3^). Quello di 1^ scelta è un prodotto che al 99-100% non darà problemi se usato correttamente. I prodotti di 2^ scelta hanno qualche probabilità di guastarsi e quelli di 3^ hanno molte più probabilità di quelli di seconda. Ed i prezzi poi variano ovviamente. Ovvio che una casa produttrice che mette in commercio un prodotto di 2^ o 3^ scelta spera che il prodotto capiti nelle mani di un utente che non lo sfrutti sempre a pieno 24h/24h. Ora se o chi te lo propone in fiera è un privato o un commercinate che tratta usato come dice JORGE oppure ti vuole rifilare un prodotto di 2^ o 3^ scelta. Affidati sempre a catene specializzate solo in informatica. Ah! Evita ComputerDiscount. Tutto ciò che ho comprato lì mi si è rotto! Dopo aver letto questa mia discussione penserai sicuramente la stessa cosa che ho pensato io!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.