NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 masterizzatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gek
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 02/12/2004 : 08:19:14  Mostra Profilo
ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto. Da poco ho preso un masterizzatore dvd dl, nello specifico un liteon; stasera ho provato a usarlo masterizzando dei cd, ma me li brucia parlando di un "errore di comunicazione"; la stessa cosa me la fa anche provando prima con la simulazione; ho anche provato a impostare diverse velocità di scrittura, ma non cambia nulla. Qulacuno può aiutarmi?
grazie a tutti ciao

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 02/12/2004 : 09:24:23  Mostra Profilo
controlla che tutti i cavi siano messi al loro posto...e inoltre dovresti dirci che tipo di PC utilizzi...giusto per capire le prestazioni del tuo PC che magri sta a intasare il disco o qualcosa...

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina

gek
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 02/12/2004 : 14:30:43  Mostra Profilo
dunque, che dire, ti do tutte le info necessarie...ho un athlon 1800 con 1 gb di ram, scheda madre msi kt3 ultra2, SO windows XPpro, software Nero Express 6; è tutto collogato bene (altrimenti non dovrebbe neanche cominciare a masterizzare, vero? o può cominciare e poi interrompersi lo stesso?). Aiutami, ti prego!!!! ciao e grazie

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 04/12/2004 : 08:45:09  Mostra Profilo
il tuo PC dovrebbe tenere il tutto...anche perchè al max andrebbe in protezione il buffer con gli ultimi Masterizzatori e quindi non dovresti bruciarlo...

Stavo pensando...hai provato a cambiare i supporto...i liteon ho sentito sono un po schizzignosi!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000