| Autore |
Discussione  |
|
|
gek
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2004 : 08:19:14
|
ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto. Da poco ho preso un masterizzatore dvd dl, nello specifico un liteon; stasera ho provato a usarlo masterizzando dei cd, ma me li brucia parlando di un "errore di comunicazione"; la stessa cosa me la fa anche provando prima con la simulazione; ho anche provato a impostare diverse velocità di scrittura, ma non cambia nulla. Qulacuno può aiutarmi? grazie a tutti ciao
|
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2004 : 09:24:23
|
controlla che tutti i cavi siano messi al loro posto...e inoltre dovresti dirci che tipo di PC utilizzi...giusto per capire le prestazioni del tuo PC che magri sta a intasare il disco o qualcosa...
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!! |
 |
|
|
gek
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2004 : 14:30:43
|
dunque, che dire, ti do tutte le info necessarie...ho un athlon 1800 con 1 gb di ram, scheda madre msi kt3 ultra2, SO windows XPpro, software Nero Express 6; è tutto collogato bene (altrimenti non dovrebbe neanche cominciare a masterizzare, vero? o può cominciare e poi interrompersi lo stesso?). Aiutami, ti prego!!!! ciao e grazie
|
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2004 : 08:45:09
|
il tuo PC dovrebbe tenere il tutto...anche perchè al max andrebbe in protezione il buffer con gli ultimi Masterizzatori e quindi non dovresti bruciarlo...
Stavo pensando...hai provato a cambiare i supporto...i liteon ho sentito sono un po schizzignosi!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|